Cybersecurity, Taj El-khayat nuovo Managing Director for Growth Markets di Vectra AI

Il manager avrà la responsabilità, di guidare la crescita dell’azienda di cybersecurity attraverso strategie innovative e versatili di vendita e go-to-market.

cybersecurity

La società di cybersecurity Vectra AI, ha affidato a Taj El-khayat l’incarico di Managing Director for Growth Markets. Il manager avrà il compito di consolidare la presenza dell’azienda in Europa meridionale, Medio Oriente, Turchia e Nord Africa, dando risposta alla crescente domanda di tecnologie resilienti per il rilevamento e la risposta alle minacce informatiche in queste regioni. Avrà la responsabilità di guidare la crescita dell’azienda, attraverso strategie innovative e versatili di vendita e go-to-market.

Più di vent’anni di esperienza

El-khayat ha più di vent’anni di esperienza nel portare sul mercato piattaforme e soluzioni tecnologiche di alto valore, con uno sguardo attento al futuro della digitalizzazione e al ruolo delle persone.

Willem Hendrickx, Chief Revenue Officer di Vectra
Con l’accelerazione impressa alla trasformazione digitale, sia in Europa sia in Medioriente, Turchia e Africa, siamo entusiasti di accogliere Taj nel team di Vectra per supportare un numero crescente di clienti. La nostra piattaforma protegge le organizzazioni dalle moderne minacce informatiche, adattandosi alle esigenze uniche di qualsiasi ambiente cloud o on-premise. Si tratta di uno strumento di inestimabile valore, considerati i recenti attacchi ransomware che hanno occupato le prime pagine dei giornali Vectra ai.

Taj El-khayat Managing Director for Growth Markets
La domanda di soluzioni per il rilevamento e la risposta alle minacce avanzate ha subito un’accelerazione esponenziale nella regione, con le imprese chiamate ad affrontare un numero crescente di nuove minacce e rischi. Grazie alla leadership indiscussa di Vectra sul fronte delle tecnologie di cybersecurity e del servizio ai clienti, nonché al gruppo di esperti di sicurezza di grande talento su cui può contare, l’azienda si trova in una posizione unica per aiutare le organizzazioni della regione a proteggere le proprie infrastrutture critiche e le proprie risorse più preziose. Non vedo l’ora di guidare e mettere in atto la nostra strategia per penetrare in questi nuovi mercati, insieme ai nostri partner del Vectra Channel Ecosystems e ai team Vectra già presenti nella regione.