Paolo Cecchi, Sales Director MR di SentinelOne, ci racconta le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale, mettendo in evidenza vantaggi e potenziali pericoli.
I partner sono importanti nella strategia di QNAP, che ha sviluppato per loro un nuovo programma e organizza corsi formativi, sia in presenza sia online.
Ivan De Tomasi, Country Manager Italia e Malta di WatchGuard Technologies, racconta l’evoluzione “AI driven” delle piattaforme per la sicurezza informatica.
Alessio Mercuri, Senior Security Engineer di Vectra AI, individua vantaggi e potenzialità dell’intelligenza artificiale per le imprese, i partner e il canale.
Con l’Academy, Acronis si focalizza sui partner per costruire un ecosistema, senza limitarsi a semplici relazioni per la vendita e la distribuzione prodotti.
La nuova visone di Nutanix si estende oltre la tradizionale iperconvergenza e arriva ad abbracciare le applicazioni cloud-native e la conteinerizzazione.
Luca Motta, Head of Sales Office Print di Epson, ci parla di sostenibilità, delle soluzioni per il printing e dei molti vantaggi dei servizi di stampa gestita.
Luca Tanganelli, Sales Manager Italy di MPS Monitor, ci parla di Printing e MPS e ci racconta come sta cambiando l’offerta tra soluzioni ibride e sostenibilità.
A Milano il marchio ha presentato i suoi modelli più recenti di multifunzione, scanner e stampanti per etichette, completati da servizi di stampa gestita.
Dove va la cybersecurity? Il paradigma stesso di protezione dati e infrastrutture sta cambiando radicalmente in questi anni: il parere di Trend Micro e Lutech.
Ivan De Tomasi, Country Manager Italia e Malta di WatchGuard Technologies, mette a fuoco obblighi e modalità per assicurare la corretta interpretazione della NIS2.
Andrea Scattina, Country Manager Italia di Stormshield, ci parla di cybersecurity e delle strategie per mettere in sicurezza i dati e gli asset aziendali.
Cristina Pez, EMEA Director Commercial Sales & Marketing di Acer, ci parla di come l’innovazione dei prodotti possa andare di pari passo con la sostenibilità.
Matteo Brusco, Distribution Sales Manager Italy/Spain/PT di N-able, ci racconta prospettive e opportunità per il canale in vista dell’introduzione della NIS2.
Il core business di Snom è la produzione di telefoni IP per le aziende. Questi terminali si interfacciano con le piattaforme più diffuse, come Zoom e Teams.
Andrea Ferlin, CEO di Professional Link, ci parla dello sviluppo del business, dell’evoluzione del portfolio e delle strategie per continuare a crescere.
Con Alamo Pizzini, Senior Solution Lead Italia di Nexthink, parliamo di lavoro agile, mettendo a fuoco le esigenze dei dipendenti e la Digital Employee Experience.