Prismi continua nel rinnovamento e nomina Massimo Romano

Obiettivo diventare un vero e proprio abilitatore digitale.

Prismi

Continua l’operazione di rinnovamento intrapresa dal Gruppo Prismi che nomina Massimo Romano come il nuovo Direttore Commerciale. Il gruppo si configura sempre di più come un vero e proprio player di innovazione per l’Italia. Affiancando le imprese nel loro processo di trasformazione digitale e creando i presupposti per una nuova digitalizzazione, innovativa e sostenibile. La nuova nomina rientra in questo cammino iniziato a partire da luglio 2023 con il nuovo amministratore delegato Andrea Lucherini.

Prismi continua nel rinnovamento

Il percorso di rinnovamento e di evoluzione in atto all’interno della società quotata nel mercato EGM di Borsa Italiana, vuole far diventare la holding un vero e proprio abilitatore digitale. Per consentire alle organizzazioni di tutte le dimensioni di compiere la famosa “rivoluzione digitale” che oggi non è più rimandabile.

La parola a Romano

Massimo Romano, Direttore Commerciale Prismi
Sono onorato di ricoprire questo nuovo ruolo per un gruppo così importante. Sotto la guida di Andrea Lucherini sono sicuro che riusciremo a raggiungere ottimi risultati in tutte le aziende della holding. Sono fortemente motivato a lavorare con la mia squadra per stare al passo con le esigenze di un mercato in perenne evoluzione.

Il curriculum

Massimo Romano vanta una trentennale esperienza maturata ricoprendo ruoli di crescente responsabilità con significative competenze nella direzione di strutture commerciali.

Andrea Lucherini, Amministratore Delegato Prismi
Il nostro obiettivo è quello di consolidare e rafforzare Prismi rilanciandolo sul mercato. Credo fortemente che l’esperienza e le qualità di Massimo ci aiuteranno a raggiungere questo importante traguardo. Vogliamo sempre di più essere una società all’avanguardia e portare la giusta innovazione all’interno delle imprese italiane.