Novità da Qnap: ora lo switch QSW-M7308R-4X ora è in grado di supportare l’ultimo QSS Pro con funzionalità di gestione L3 Lite per una rete sicura e affidabile.
Presentata l’ultima versione della piattaforma Appian in grado di trasformare i dati aziendali e l’automazione dei processi con innovazioni guidate dall’intelligenza artificiale.
Migliorate capacità di connettività, deployment e gestione del ciclo di vita: le innovazioni di Broadcom permettono alle aziende di essere pronte per l’Edge AI.
La NIS2 è il primo importante passo a livello comunitario per contrastare il cybercrime: i consigli di WatchGuard in fatto di sicurezza informatica e conformità.
Per poter avere più sicurezza nell’era dell’AI, Cisco ha deciso l’acquisizione di Robust Intelligence, una realtà innovativa nell’area delle soluzioni di sicurezza AI.
Ivan De Tomasi, Country Manager Italia e Malta di WatchGuard Technologies, mette a fuoco obblighi e modalità per assicurare la corretta interpretazione della NIS2.
SentinelOne e Aon plc avviano una collaborazione: Aon sfrutterà Singularity per la raccolta di dati e la profilazione per ridurre il rischio informatico.
Hitachi Vantara e Broadcom annunciano una soluzione per il cloud privato e ibrido, in grado di riunire le Unified Compute Platform RS e VMware Cloud Foundation.
Il nuovo report di Enterprise Strategy Group e Hitachi Vantara ribadisce che la GenAI per le aziende riveste un’importanza primaria, nonostante ostacoli e difficoltà.
La gestione documentale per una piccola media impresa è un’attività gravosa: Arca Evolution Gestione Documenti offre una soluzione digitale efficiente ed efficace.
Buildo presenta AI News un nuovo format social pensato appositamente per chi lavora nel mondo del business e vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità.
Per l’ampliamento dello stabilimento di Corbas, Vignal Group sceglie sistema di cablaggio in rame realizzato con Rosenberger OSI, che supporta 10 Gigabit Ethernet (10 GbE).
Accordo Verxo e OVHcloud per contare su un progetto di consolidamento di un’infrastruttura IT all’avanguardia, flessibile, sicura, dinamica e modulabile.
Overland-Tandberg lancia Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO. La soluzione ha come scopo finale quello di sfruttare al meglio il patrimonio dati delle aziende.
Dynatrace è il primo partner AWS ad essere integrato nativamente perché la sua piattaforma di osservabilità è integrata con AWS Application Migration Service.