Software AG: le previsioni 2022 per il retail
Attualità retail

Software AG: le previsioni 2022 per il retail

Dimostrare la sostenibilità sarà una priorità per le imprese, così come trovare modi per risolvere le problematiche legate alla catena di approvvigionamento. Inoltre, ci sarà una nuova concorrenza da parte dei produttori che cercheranno di imparare dai retailer abituati ad avvicinarsi con modelli più diretti al consumatore.

Uania: due nuovi servizi per la connettività
Attualità retail

Piano voucher: anche il consumatore deve decidere

Davide Rossi (Aires): Vincolare la fornitura dei dispositivi elettronici unicamente ai fornitori dei servizi di connettività è una scelta pericolosa, fortemente lesiva della libertà di consumo e della concorrenza tra operatori. Non è garantita la libertà di scelta e controllo dell’utente sull’apparecchiatura finale.

TeamViewer porta la realtà aumentata su Google Cloud
Attualità retail

La metamorfosi del retail post Covid-19

Nell’ultimo mese, Manhattan Associates ha visto molti retailer apportare rapidi cambiamenti alle proprie attività: aprire eCommerce store, organizzare ordini in negozio, utilizzare i “dark site” o semplicemente ridurre la gamma di prodotti.

Viva Wallet accoglie il servizio Apple Pay
Attualità retail

Viva Wallet accoglie il servizio Apple Pay

Viva Wallet offre ai propri clienti anche il servizio Apple Pay che consente di eseguire il pagamento senza la necessità di dare la propria carta a qualcun altro, di toccare pulsanti fisici o di scambiare denaro contante e utilizzando l’iPhone