Webinar SB Italia: a luglio spiega come far fruttare l'oro nero dei dati
Aziende

Eset alza il sipario sul nuovo Partner Program

Il nuovo Partner Program di Eset ha l’obiettivo di supportare i reseller che operano sul territorio attraverso un sistema di marginalità che varia a seconda del livello di partnership raggiunto e percorsi formativi che consentono ai rivenditori di perseguire una crescita continua.

Uania e Nextmedia: collaborazione e supporto formativo
Aziende

Commvault migliora il Partner Advantage Program per MSP

I MSP e gli aggregatori avranno maggiori possibilità per diventare partner e ottenere incentivi che favoriscano la redditività, relazioni più forti con l’ecosistema incentrate sulla vendita congiunta, e utili strumenti come supporto tecnico locale, ampia formazione e risorse di marketing per favorire la crescita dei partner e sviluppare maggiori opportunità.

ESET: basta sconti ma più spazio alla parola marginalità
Canale

ESET: basta sconti ma più spazio alla parola marginalità

Fabio Buccigrossi, country manager di ESET Italia, precisa che nel nuovo programma di canale che sarà presentato il prossimo 15 giugno in Italia, Non è più accettabile pensare all’erosione costante dei margini per rivenditori e system integrator che, alla luce di una trattativa ‘selvaggia’ con il cliente finale, sono sollecitati ad applicare uno sconto aggiuntivo sulla fornitura, a discapito proprio del ‘guadagno’ del partner.

Uania e Nextmedia: collaborazione e supporto formativo
Canale

Bitdefender aggiorna il Partner Advantage Network

Maggiori opportunità di guadagni e premi, una nuova piattaforma di e-learning, migliorata l’esperienza di fruizione del portale per i partner che possono accedere a importanti contenuti e strumenti di vendita e marketing. Sono alcune delle novità per i partner Bitdefender.