Snowflake sceglie Mauro Bonfanti come nuovo EMEA Regional VP per guidare la crescita dell’azienda nelle aree Nordics e Mediterranean (Italia e Iberia).
L’Italia con il suo team è sempre più il Paese di riferimento per Cynet, che lo sottolinea con la nomina di Andrea Zani a Regional Vice President Southern and Eastern Europe.
Obiettivo migliorare la redditività: la piattaforma globale di comunicazione cloud Infobip ha deciso la nomina a nuovo direttore finanziario di Yariv Dafna.
ITRack nomina Enrico Caronti come Country Manager Italia, si concentrerà sull’espansione del mercato italiano, rafforzando le relazioni con clienti e partner.
Fortinet nomina l’Executive VP of International Sales e sceglie Joe Sarno che avrà il compito di supervisionare il business delle vendite internazionali.
Gestirà la comunicazione istituzionale e commerciale di Fibercop, i rapporti con i media, i canali digitali, la brand strategy, l’ADV, gli eventi e le sponsorizzazioni.
Backbase, ideatore della piattaforma di Engagement Banking, decide di investire maggiormente nell’intelligenza artificiale e nomina Head of AI, Chris Shayan.
Nomina di Davide Salsi come responsabile della nuova area Customer Services&Delivery di SAP Italia creata a livello globale il 1° aprile di quest’anno.
Nuova nomina in Kirey Group: ora Alessandra Girardo, già Chief Operations Officer, e con una lunga esperienza nel settore IT, è il nuovo General Manager Italia.
Davide Ricci nuovo Regional Sales Director per l’Italia di Nozomi Networks. Sarà il responsabile della crescita nel mercato italiano e dello sviluppo delle strategie di vendita.
Novità nell’organigramma Phoenix Contact: a fine anno Frank Stührenberg andrà in pensione e subentrerà come nuovo Amministratore Delegato Dirk Görlitzer.
MADE Competence Center rinnova la governance e consolida le ambizioni di crescita, il CdA conferma un assetto di alto profilo e si rafforza con importanti ingressi. Questa scelta strategica segue un 2023 ricco di successi,