Più business value e miglior cyber resilience, accordo Infinidat e TCS

La collaborazione tra le due aziende si focalizza sullo sviluppo di nuovi futuri servizi.

cyber resilience

Infinidat firma un accordo di collaborazione con TCS per disporre di più business value e una miglior cyber resilience grazie a nuovi servizi per lo storage enterprise. La partnership tra le due aziende si focalizza sullo sviluppo di nuovi servizi che TCS fornirà per le pluripremiate soluzioni InfiniBox e InfiniGuard. Consentendo alle aziende di semplificare le operazioni IT, migliorare la cybersecurity e la resilienza informatica delle infrastrutture di storage. Oltre a ridurre il TCO. Questa alleanza, siglata a livello corporate, va a consolidare il rapporto di lunga data tra Infinidat e TCS.

Chi sono le due aziende

TCS è riconosciuta per la propria capacità di integrare sistemi all’avanguardia e scalabili, per i servizi cloud e la qualità del valore aggiunto offerto alle aziende. Inoltre, occupa il secondo posto tra i brand di servizi IT di maggior valore nella classifica 2024 Global 500 IT Services di Brand Finance. Guidata da una profonda cultura dell’innovazione e dall’impegno nel generare valore per i propri clienti, è inserita dalla rivista Fortune nell’elenco delle aziende più stimate nel 2024.

Contare su più business value

Infinidat è uno dei principali vendor di soluzioni di storage enterprise al mondo, che ha vinto, con le proprie soluzioni, numerosi premi come “Product of the year”. Si è aggiudicato riconoscimenti dalle società di analisi del settore, sia per lo storage primario che per il cloud ibrido, fino alla resilienza informatica. Inoltre, più del 25% delle aziende Fortune 50 si affida alle soluzioni Infinidat. L’azienda ha stabilito un nuovo standard per lo storage enterprise, grazie alle innovazioni in termini di cyber resilience, automazione autonoma, prestazioni elevate e modelli di consumo flessibili.

Forbes Global 2000

Entrambe hanno rapporti con le aziende inserite in Forbes Global 2000, e condividono già alcuni clienti enterprise in diversi ambiti. Per il futuro, la partnership rappresenterà un importante stimolo all’innovazione nello sviluppo e nell’implementazione di nuovi servizi e soluzioni. In grado di soddisfare i requisiti richiesti delle aziende di tutto il mondo e rendere le infrastrutture enterprise più resilienti dal punto di vista informatico. Le due aziende lavoreranno insieme per sfruttare al meglio la propria sinergia e i rispettivi ecosistemi. Così da migliorare i rapporti con le aziende, attraverso la condivisione delle conoscenze e delle garanzie tecnologiche di storage. Stringendo al contempo nuovi rapporti con un numero sempre crescente di clienti.

Più business value e miglior cyber resilience

Rajanna, President Technology, Software and Services di TCS
Siamo felici della partnership strategica con Infinidat per creare insieme soluzioni di storage enterprise per il futuro e garantire la resilienza informatica in tutti i settori. La profonda esperienza di TCS nel settore, il nostro pool di talenti e l’ampio ecosistema di partner aiutano i clienti a guidare la trasformazione digitale, stimolando la crescita a livello aziendale.

Generare valore tecnico

Erik Kaulberg, VP Strategy and Alliances di Infinidat
Insieme, Infinidat e TCS saranno in grado di generare un elevato valore tecnico e commerciale. Esso permetterà ai nostri clienti comuni di ottimizzare tutti i tipi di infrastrutture di dati enterprise. Ovunque e in qualsiasi fase del ciclo di vita dello storage. Siamo entusiasti di approfondire la già importante collaborazione che abbiamo avviato con TCS e con i nostri clienti comuni. Migliorando ulteriormente la nostra offerta, che comprende resilienza informatica, automazione basata sull’AI, facilità d’uso, consolidamento dello storage. I clienti possono utilizzare la combinazione dei servizi TCS e dello storage Infinidat per “liberare” budget e risorse IT, per concentrarsi su altri progetti.