
Firmata la partnership V-Valley e Audiencerate. Obiettivo supportare le PMI nel processo di digitalizzazione e innovazione, facilitando l’accesso a tecnologie avanzate. Audiencerate – grazie alla sua partnership con Microsoft – è all’avanguardia nell’integrazione di intelligenza artificiale e cloud computing. Questo per l’ottimizzazione delle strategie di marketing e advertising.
Digitalizzazione e innovazione – Le caratteristiche dell’accordo
Grazie a questo accordo, V-Valley metterà a disposizione dei propri rivenditori Marketing Data Platform (MDP) di Audiencerate. SI tratta di una delle piattaforme più avanzate del settore. Grazie all’integrazione delle tecnologie di Microsoft Azure e CoPilot è in grado di integrare intelligenza artificiale e cloud computing ottimizzando le campagne di marketing e fornendo insights decisionali avanzati. Questo permetterà ai partner V-Valley di offrire ai propri clienti soluzioni finalizzate a rendere più efficiente la strategia di marketing. Inoltre realizzare campagne marketing più mirate.
Partnership V-Valley e Audiencerate per offrire soluzioni innovative
V-Valley, grazie alla specializzazione della propria struttura e alla sua importante rete di partner, supporterà Audiencerate nella crescita dell’offerta Marketing Data Platform nelle aziende dell’Europa del Sud. Con un focus particolare sull’Italia, assicurando una copertura capillare e un accesso diretto all’offerta. L’accordo strategico ha l’obiettivo di supportare le PMI nel processo di digitalizzazione e innovazione. Facilitando l’accesso a tecnologie avanzate e contribuendo alla loro trasformazione digitale fornendo gli strumenti necessari per competere in un mercato sempre più basato sui dati.
Focus su formazione e supporto tecnico
Il team V-Valley e il team Audiencerate collaboreranno per offrire formazione e supporto tecnico ai partner. Assicurando così una comprensione approfondita delle potenzialità della MDP ai clienti finali e delle sue applicazioni pratiche nel marketing data-driven.
Marco Del Tongo, CEO di Audiencerate
Audiencerate è entusiasta di annunciare la collaborazione con V-Valley. Un partner che condivide la visione dell’azienda in termini di innovazione e creazione di valore per i clienti. Grazie al supporto di V-Valley, la Marketing Data Platform di Audiencerate diventa ora accessibile a un pubblico sempre più ampio.Semplificando l’adozione di soluzioni avanzate per la gestione dei dati e delle strategie di marketing. Questa partnership, insieme alle consolidate relazioni strategiche con Microsoft e Google e alla collaborazione con partner verticali, consente ad Audiencerate di consolidare il proprio ruolo di leader nel settore del marketing e dell’advertising. Rafforzando la sua posizione non solo nell’Europa del Sud, ma a livello globale. Audiencerate è pronta a guidare la trasformazione digitale delle PMI, supportandole nel loro percorso verso un futuro sempre più orientato ai dati.
Partnership V-Valley e Audiencerate: la parola alle due aziende
Luca Casini, Country Manager di V-Valley in Italia
Siamo soddisfatti di aver stretto questo nuovo accordo con Audiencerate. Grazie ad esso siamo in grado di mettere a disposizione dei nostri partner clienti soluzioni all’avanguardia che permettono loro di cavalcare un trend dirompente come quello dell’Intelligenza Artificiale. Ci sono tutti i presupposti per creare una partnership solida e sinergica, con un impatto positivo sulla crescita e sull’innovazione del mercato delle PMI.”