SGBox affida a Bulwark la distribuzione del SIEM in Medio Oriente

SGBox affida al VAD Bulwark la distribuzione del SIEM in Medio Oriente.

SGBox affida a Bulwark la distribuzione del SIEM in Medio Oriente

SGBox affida al VAD Bulwark la distribuzione del SIEM in Medio Oriente.

Il VAD ha alle spalle un’esperienza ventennale nella distribuzione di brand di sicurezza di alto livello. Dalla sua fondazione nel 1999 a oggi, infatti, Bulwark ha costruito una rete di rivenditori e System Integrator per proporre soluzioni con focus sulla cyber security sul Digital Risk Protection, Deception Technologies, Digital Trust and PKI, Web Application Security, Privileged Identity & Access Management (PIM / PAM), Data Loss Prevention (DLP), Hardware Security Module (HSM), Security Awareness, Email Security and Archival etc.

SGBox affida a Bulwark la distribuzione del SIEM in Medio Oriente
Massimo Turchetto, Ceo e founder di SGBox

“Siamo onorati che la nostra tecnologia sia così apprezzata. Lavoriamo costantemente per mettere a punto un prodotto che sia sempre più puntuale e in linea con le attuali necessità del mercato. Con i nostri moduli di analisi e di gestione dei Log vogliamo aiutare le imprese a potenziare la loro infrastruttura IT così che possano proteggere in modo proattivo il loro patrimonio di dati dai più subdoli attacchi informatici”, dichiara Massimo Turchetto, Ceo e founder di SGBox.

Il valore aggiunto che ha permesso al SIEM della società di entrare a far parte dell’offerta di cybersecurity del VAD è proprio la sua natura scalabile, che può soddisfare le esigenze di sicurezza di aziende di piccole e grandi dimensioni.

La piattaforma è disponibile “on-premise” e in cloud nella versione multitenant dedicata ai partner MSSP.

Jose Thomas Menacherry, Managing Director, Bulwark Technologies conclude: “Siamo lieti di avere SGBox nel nostro catalogo e sul territorio. Con la nostra vasta rete di partner e clienti – costruita nel corso dei nostri 20 anni di storia – unita al nostro know how e a quello del vendor italiano in materia di sicurezza, siamo sicuri di portare un valore aggiunto al nostro business e a quello dei nostri clienti con una soluzione end to end.”