Cloudflare e Zscaler nel marketplace Singularity SentinelOne

Cloudflare e Zscaler migliorano le potenzialità Zero Trust dell'ecosistema Singularity di SentinelOne.

Cloudflare e Zscaler nel marketplace Singularity SentinelOne

SentinelOne integra le soluzioni di Cloudflare e Zscaler nel marketplace Singularity della società.

L’ecosistema in continua espansione, alimentato dalla piattaforma SingularityXDR di SentinelOne, offre soluzioni congiunte che garantiscono una visibilità completa sull’intera superficie di attacco, con protezione, automazione e risposta costanti.

Supportando i dati provenienti da endpoint e dal cloud di SentinelOne con un’ampia varietà di strumenti di sicurezza, ciascuno dotato di funzionalità proprie, la piattaforma Singularity XDR semplifica la compliance per la cybersecurity“, ha dichiarato Ruby Sharma, Head Technology Partner Ecosystem di SentinelOne. “La protezione, il rilevamento e la risposta automatizzati, offrono alle architetture Zero Trust e ad altre applicazioni di cybersecurity, dati cruciali. Con i nostri partner, siamo costantemente impegnati a investire in innovazione per aiutare i nostri clienti”.

Cloudflare e Zscaler migliorano le potenzialità Zero Trust dell’ecosistema Singularity:

Le funzionalità edge di Cloudflare, combinate con la protezione degli endpoint, il rilevamento e la risposta alimentati dall’AI di SentinelOne, consentono ai clienti di prendere decisioni basate sull’accesso ‘condizionato’, applicando facilmente le policy di Zero Trust.

I clienti che usano entrambe le piattaforme possono avvalersi di Singularity XDR nelle policy di accesso alla rete, garantendo l’accesso solo ai dispositivi sicuri e affidabili.Cloudflare e Zscaler nel marketplace Singularity SentinelOne

Zscaler si integra con Singularity XDR per rendere più sicuro il lavoro ibrido, implementando l’accesso ‘condizionato’, basato sui principi dello Zero Trust.

Prima di concedere l’accesso a un asset aziendale, Zscaler verifica automaticamente che i dispositivi siano protetti da SentinelOne, rafforzando la sicurezza end-to-end per le imprese.

Per realizzare lo Zero Trust, ogni componente edge della rete deve essere protetto.

Le integrazioni Zero Trust della società permettono di convalidare la condizione dei dispositivi e la postura di sicurezza prima di concedere l’accesso alle reti aziendali e ai dati sensibili.

L’ecosistema Singularity di SentinelOne si sta espandendo rapidamente con soluzioni integrate, disponibili anche per sandboxing, threat intelligence, SIEM, CASB e workflow automation.

Le integrazioni sono disponibili con l’automazione no-code, offrendo una difesa collaborativa e puntuale, operazioni e workflow semplificati e capacità di risposta unificata tra sistemi.