Cresce l’attenzione per la sicurezza. Heng Mok, CISO AJP, Zscaler spiega perché hanno deciso di presentare una guida completa per i CISO per le soluzioni Zero Trust.
Marco Bossi, Head of HCM Business Unit di Talentia Software : migliorare la gestione delle performance delle risorse umane implementando il management per obiettivi.
Partnership Personio e Mastercard per la digitalizzazione dei processi HR, così da assicurare alle PMI europee il sostegno nella crescita delle loro attività.
Barbara Giannini, Head of Channel Sales SE di Palo Alto Networks, traccia lo scenario globale della cybersecurity e racconta il rapporto con il canale.
Secondo Skebby, il servizio clienti ha assunto un ruolo sempre più significativo, fino a costituire un fattore che influenza il processo di acquisto e l’esperienza del cliente.
L’Osservatorio HR Innovation Practice analizza il cosiddetto fenomeno delle grandi Grandi Dimissioni che negli ultimi tre anni ha colpito anche il mondo del lavoro italiano.
Obiettivo delle aziende è essere sempre innovative e competitive. Ecco perché secondo Ravi Mayuram, CTO Couchbase, dovrebbero evitare il vendor lock in.
Secondo IDC la spesa ICT in Italia raggiungerà gli 84,2 miliardi di dollari nel 2023. Il settore bancario, con le assicurazioni e i servizi professionali, trainano il mercato.
In crescita Mobile Robotics Specialisation Zebra Technologies, perché formazione e supporto alle aziende ne accelerano il percorso di innovazione verso l’automazione.
Lo studio “Future-Proof” di Dell Technologies ha rilevato che il 63% della Generazione Z italiana per scegliere il posto di lavoro guarda alla possibilità di eseguirlo da remoto.
I risultati della Trustworthy AI Survey presentati da Deloitte rilevano la maturità delle aziende italiane su utilizzo, etica, e rischi presenti nell’Intelligenza Artificiale.
Achab mette sotto la lente di ingrandimento il processo di evoluzione continua che sta interessando i MSP in questi anni di forte cambiamento dei mercati.
Canale, cloud, green: Eric Herzog, CMO di Infinidat, elenca e analizza le cinque tendenze che caratterizzeranno il 2023, scenari che cambieranno il mercato.
Paolo Fortuna, Managing Director di NFON Italia, indaga il futuro dei contact center e traccia le prospettive di integrazione di chatbot e intelligenza artificiale.
Spitch spiega cos’è e come funziona la biometria vocale e perché nei servizi finanziari risulta uno strumento prediletto nella gestione della verifica del cliente.
Una nuova indagine di AMD rivela che il settore finanziario è più avanti degli altri nella digital transformation, ma c’è ancora da fare per rimanere competitivi.
Osservatorio Design Thinking for Business si interroga sul ruolo per il design thinking in un prossimo futuro, che sia produttivo e anche desiderabile per le aziende.
Sono 4 i trend che guideranno i mercati emergenti emergenti più innovativi dell’Intelligenza Artificiale. Vedrai li elenca e fa il punto della situazione.