Giulia Ruggi, Chief Marketing Officer di HiSolution, ci spiega il ruolo del MSP nell’implementazione di un Digital Workplace ottimale e al passo coi tempi.
Matteo Cremaschi, Head of Sales SAP Customer Experience, SAP Italia, si interroga sul potere e sul potenziale che può avere l’Intelligenza Artificiale generativa sulle vendite.
L’opinione di Dobias van Ingen, EMEA CTO & Systems Engineers Director at HPE Aruba Networking sul passaggio ai data center distribuiti e l’evoluzione dei data center.
Secondo i dati del Workday Global Survey, l’apporto umano è fondamentale per passare ai sistemi AI e ne sono convinti la maggior parte dei leader aziendali.
Colmare il divario digitale. Robert Condon, Senior Director and Head of EMEA Policy, VMware, si chiede come rispondere al problema della carenza di competenze.
Netcomm Focus Digital Payment: oltre un terzo degli acquisti digitali in Italia si conclude attraverso un Digital Wallet, il metodo più utilizzato nel 2023.
La digitalizzazione dei processi aziendali è necessaria per il successo delle imprese, incluse le PMI, ne parla Loris Marchiori, Corporate Communication Director di Archiva Group.
Fabio Funari, Sales Director Public Sector di Dell Technologies Italia, ci parla delle competenze a support della GenZ per colmare il digital skill gap.
Eugenio Pugliese, sales director EasyVista Italia, ci racconta i vantaggi del case management in termini di efficienza e ottimizzazione dei processi aziendali.
L’Osservatorio Fatture in Cloud di TeamSystem rivela che il 73% degli intervistati preferisce la Partita IVA al lavoro dipendente per le opportunità di crescita.
Secondo lo studio di Nokia ed EY sull’utilizzo aziendale del metaverso, i primi che lo adottano segnalano più spesso i vantaggi rispetto alle aziende ancora in fase di pianificazione.
Francesca Lerario, Managing Director Southern Europe, Ogury si domanda: quando i cookie scompariranno, quali saranno le alternative per gli inserzionisti?
Da Huawei i risultati di un report sul divario digitale di genere nel Sud Italia, commissionato all’Università di Bari ‘Aldo Moro’ nell’ambito di “Tech by Her”.
L’intelligenza artificiale è un’opportunità irrinunciabile, occorre però un approccio cauto sulla compliance e gli aspetti legali, i risultati del convegno organizzato da DLA Piper.