A dispetto delle difficoltà del mercato, dovute non solo alla pandemia ma anche allo shortage di semiconduttori che lo scorso anno ha creato grossi problemi ai produttori di dispositivi elettronici, Zyxel ha archiviato il 2021
Le novità sono in ottica as-a-Service e riguardano la possibilità di prendere parte ad approcci di mercato one-to-many. Siglato un accordo con il service provider Kyndryl
Gli investimenti previsti da Broadcom consentiranno ad Arrow di fornire incentivi, servizi e supporto per aiutare i partner nei progetti e avere un time to value più breve.
Il riconoscimento attesta come i servizi digitali di Ricoh siano in grado di accompagnare le aziende nella digital transformation e favoriscano la possibilità per le persone di collaborare ovunque si trovino.
Dell ha apportato alcune importanti modifiche al Partner Program, con l’obiettivo di semplificarlo e rendere il modello di coinvolgimento ancora più efficace.
Cradlepoint e Juniper Networks uniscono le forze per sviluppare soluzioni e portare i benefici del 5G nelle reti campus basate su intelligenza artificiale.
L’accordo riguarda la gamma di display commerciali e di visualizzazione dei dati che saranno disponibili con tempo di consegna molto brevi in tutta Europa.
Le novità introdotte consentiranno al canale di aumentare i ricavi con il deployment di soluzioni in cloud esclusive, pensate per aiutare i clienti a superare le sfide della protezione e per soddisfare le esigenze di marketing
Il distributore sfrutterà il proprio portafoglio hardware e software end-to-end per costruire soluzioni di realtà aumentata/realtà virtuale pronte per il mercato.
Da un’indagine di Dynabook emergono le 5 tendenze per il 2022 con cui il canale e i rivenditori dovranno confrontarsi per giocare un ruolo chiave nel mercato IT
Datech Solutions, la divisione dedicata ad Autodesk di Tech Data – A TD SYNNEX Company, ha siglato un accordo con ProModel, fornitore specializzato in soluzioni di supporto decisionale analitico basate sulla simulazione.
Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia e ProLion, azienda specializzata nelle soluzioni di sicurezza e protezione dei dati, hanno siglato un accordo di distribuzione per l’Italia.
A fronte di questa collaborazione, PFU EMEA è stata scelta come unico partner hardware per la gestione delle attività di dematerializzazione dei documenti cartacei nelle aziende che hanno avviato un processo di digitalizzazione.
Icos ha siglato un accordo di distribuzione con Netwrix, azienda attiva nella protezione dei dati sensibili e business-critical, vendor che ha introdotto una piattaforma di visibilità e governance per la sicurezza del cloud ibrido.
Ecco i tre principali trend che si sono sviluppati nel mondo del canale nel corso dell’ultimo anno e che, secondo Juniper, continueranno a maturare durante i prossimi 12 mesi.
DotForce fornisce il Threat Hunting Framework di Group-IB che protegge le reti aziendali da minacce sconosciute e attacchi mirati, va a caccia di minacce sia all’interno che all’esterno del perimetro dell’organizzazione.
Arrow Electronics ha potenziato ArrowSphere, la piattaforma di gestione del marketplace in cloud della società, con i nuovi strumenti necessari per semplificare la migrazione alla New Commerce Experience di Microsoft.