Annalisa Acquaviva, Channel Director, Italia e Iberia di Bitdefender ci racconta le strategie e la visione del brand in rapporto al mondo della cybersecurity.
L’obiettivo è consentire a ogni azienda di progredire nella digitalizzazione secondo i suoi tempi e le sue modalità operative potendo sfruttare e logiche dell’XaaS.
Fortinet ritiene che chi è in grado di diversificare il proprio modello di business può differenziarsi con successo dalla concorrenza e far crescere così la propria attività.
Tutti i partner avranno poi la possibilità di accedere all’Overland-Tandberg Partner Portal per tenersi informati sulle promozioni, sui nuovi prodotti e sugli aggiornamenti.
Gero, con sede a Marano di Napoli, è Platinum Partner di NFON, una solida realtà che collabora attivamente con il vendor di soluzioni di telecomunicazioni e UC&C.
Nel corso di quest’anno, NFON ha aggiornato e potenziato il proprio programma di canale; tra gli obiettivi principali l’unificazione della struttura a livello europeo.
Il programma offre vantaggi e incentivi per i partner di tutto il mondo e rende più facile per le aziende connettersi con i partner adatti ai loro obiettivi specifici.
Le cinque stelle sono assegnates a fornitori selezionati che sono in grado di offrire il meglio ai propri partner, spingendosi oltre i classici programmi di canale.
Tra le novità un sistema a incentivi basato su due tipologie di partnership per premiare reseller e VAR che faranno registrare le migliori performance di vendita.
Netskope presenta il nuovo Partner Program Evolve e annuncia nuovi vantaggi, incentivi e opportunità per il suo ecosistema di partner in rapida crescita.
Le novità sono in ottica as-a-Service e riguardano la possibilità di prendere parte ad approcci di mercato one-to-many. Siglato un accordo con il service provider Kyndryl
Gli investimenti previsti da Broadcom consentiranno ad Arrow di fornire incentivi, servizi e supporto per aiutare i partner nei progetti e avere un time to value più breve.
Il riconoscimento attesta come i servizi digitali di Ricoh siano in grado di accompagnare le aziende nella digital transformation e favoriscano la possibilità per le persone di collaborare ovunque si trovino.
Dell ha apportato alcune importanti modifiche al Partner Program, con l’obiettivo di semplificarlo e rendere il modello di coinvolgimento ancora più efficace.
Le novità introdotte consentiranno al canale di aumentare i ricavi con il deployment di soluzioni in cloud esclusive, pensate per aiutare i clienti a superare le sfide della protezione e per soddisfare le esigenze di marketing
In seguito all’acquisizione di SKOUT Cybersecurity per XDR, il fatturato annuale ricorrente per la divisione Barracuda MSP è cresciuto del 70% anno su anno alla fine del secondo trimestre dell’anno fiscale 2022.
A partire da gennaio 2022 sarà introdotto nel partner program un nuovo livello top, unitamente a una nuova piattaforma di engagement che offre un approccio collaborativo alle vendite.