Innovazioni HP presentate in anteprima all’Amplify Partner Conference

Tra cui il portafoglio di PC con IA tra i più ampi del settore: PC HP Elite e Z by HP, oltre al nuovo Poly Studio E360.

HP

Agli inizi di marzo a Las Vegas durante lo svolgimento dell’Amplify Partner Conference, HP ha presentato in anteprima una serie di innovazioni all’avanguardia. In seguito all’annuncio relativo all’accelerazione della crescita attraverso l’Amplify Partner Program, l’azienda ha illustrato come il suo ampio portafoglio di intelligenza artificiale.

Arrivano da HP le innovazioni 2024

David McQuarrie, Chief Commercial Officer di HP
Nel contesto di dinamiche di mercato fra le più interessanti a cui il nostro  settore ha assistito negli ultimi decenni, HP e i partner preparano il terreno per una crescita sostenuta. Siamo per questo entusiasti delle numerose opportunità che ci attendono per sviluppare il nostro comune business. Il portafoglio Future Ready e le operation Future Ready di HP consentono ai partner di capitalizzare sui trend globali. Inoltre di competere sul mercato e di vincere, attraverso le diverse aree geografiche, i settori verticali e le dimensioni aziendali.

Novità dell’Amplify Partner Conference 2024

Il Work Relationship Index di HP rivela il potenziale dell’intelligenza artificiale per migliorare il rapporto con il lavoro. Il 76% dei dipendenti ritiene che l’IA possa accrescere la soddisfazione sul lavoro. Lo studio ha coinvolto più di 15.600 intervistati in 12 Paesi. Mentre nel mondo il rapporto con il lavoro è incerto e le aspettative dei dipendenti sono in aumento, l’intelligenza artificiale è vista come un elemento chiave per favorire un miglioramento di questo rapporto.

Innovazioni HP

I miglioramenti del programma per i partner, tra cui la nuova MasterClass di training e certificazione sull’IA. HP ha annunciato alcuni significativi vantaggi volti ad accelerare la crescita dei partner attraverso l’Amplify Partner Program. Tra i nuovi benefici sono inclusi il primo programma di training e certificazione IA per partner del settore. Esso è basato sui ruoli, e una nuova opportunità di Growth Play, pensata per l’AI Data Science. Grazie all’ampio portafoglio di oltre 100 soluzioni HP abilitate all’IA e alla strategia Future Ready, HP crea nuove opportunità insieme ai partner per supportare una crescita sostenuta a lungo termine.

Il portafoglio di PC con IA tra i più ampi del settore. Le innovative soluzioni sfruttano la potenza dell’intelligenza artificiale per ridefinire la produttività e la collaboration per la moderna hybrid workforce. HP ha annunciato la gamma di PC con IA tra le più ampie del settore, sfruttando la potenza dell’IA per incrementare produttività, creatività ed esperienza utente in ambienti di lavoro ibridi, tra cui:

  • I nuovi PC HP Elite, i laptop aziendali tra i più avanzati al mondo per la collaboration, e le mobile workstation Z by HP per raggiungere nuovi livelli di produttività e creatività.
  • L’AI Creation Center, la soluzione di workstation tra le più complete al mondo per lo sviluppo dell’intelligenza artificiale. Essa include Z by HP AI Studio progettato in collaborazione con le librerie NVIDIA NGC, per consentire agli esperti di dati di capitalizzare sulla creazione dell’intelligenza artificiale.
  • Ampliamento del portafoglio, tra i più ricchi del settore, di soluzioni per sale conferenze e cuffie certificate con le nuove soluzioni Poly Studio, per una collaboration più efficace.
  • Fra i primi PC business al mondo progettati per proteggere il firmware dalle violazioni dei computer quantistici in quanto dotati del chip aggiornato di HP Endpoint Security Controller (ESC) per proteggere i dati sensibili in futuro.

La stampa a colori di qualità enterprise per le piccole imprese

La nuova serie HP Color LaserJet Pro 3000 offre velocità professionale, colori vividi ed efficienza energetica in un design compatto. HP ha annunciato la nuova serie HP Color LaserJet 3000, la più recente novità del suo portafoglio di stampanti per ufficio. Progettata per i clienti che richiedono performance elevate in un ingombro ridotto, Color LaserJet 3000 è il nuovo dispositivo alimentato dalla tecnologia toner TerraJet ad alta efficienza energetica.

Innovazioni HP: nuovi servizi e software che aumentano la produttività e favoriscono un futuro circolare

Le soluzioni HP Workforce consentono ai partner di potenziare l’esperienza dei dipendenti e di creare nuove opportunità di crescita. Nuovi e potenziati servizi e soluzioni che generano valore e consentono ai partner di sviluppare e far crescere le proprie attività di servizi e software. Queste innovative soluzioni includono HP WEX, la prima piattaforma di esperienza digitale di HP abilitata dall’intelligenza artificiale. Poi una nuova offerta di servizi gestiti per i PC e un nuovo servizio di abbonamento alla stampa. Nonché servizi e programmi per prolungare il ciclo di vita dei dispositivi e accelerare un’economia circolare.