HPE Partner Ready Vantage, arrivano tante novità per i partner

Un framework di competenze evoluto per supportare le expertise uniche dei partner.

HPE Partner

Tante novità in arrivo con HPE Partner Ready Vantage. Il programma è in grado di accelerare le opportunità di crescita per partner di tutte le dimensioni. Gli aggiornamenti includono: Center of Expertise integrati, nuove competenze e un framework evoluto. Nonché strumenti e offerte che favoriscono una redditività ricorrente e garantiscono ai partner relazioni profonde e durature con i clienti.

Una svolta per i partner

Simon Ewington, Vice President Worldwide Channel & Partner Ecosystem di HPE
HPE Partner Ready Vantage rappresenta una svolta per i partner che desiderano accedere a opportunità remunerative nelle aree professional services, managed services, e customer success. I partner possono ora sfruttare le intellectual property, gli strumenti e le risorse di HPE. Così da favorire un’ulteriore crescita del business e incrementare i ricavi attraverso il portafoglio di servizi as-a-service HPE GreenLake. Specie quando i clienti si rivolgono a loro per implementare soluzioni per migliorare la gestione di informazione e dati.

Nuovi strumenti e offerte

Costruito sulla base del pluripremiato programma HPE Partner Ready, HPE Partner Ready Vantage è organizzato in tre percorsi – Build, Sell e Service. Esso include Center of Expertise mirati per i partner che possono iscriversi e sviluppare ulteriormente le proprie competenze. Build consente ai partner di sviluppare, integrare e creare carichi di lavoro e soluzioni con HPE GreenLake. Il percorso Sell offre ai partner opportunità di crescita dei ricavi ricorrenti ed è composto dal centro di competenza As-a-Service. Invece Service consente ai partner di migliorare l’esperienza dei clienti approfondendo i servizi offerti.

HPE Partner Ready Vantage, arrivano tante novità

Oltre alle offerte attualmente disponibili nei vari Center of Expertise, sono ora disponibili per i partner iscritti a HPE Partner Ready Vantage i seguenti strumenti e offerte:

Strumento di migrazione rapida. Integra le expertise di consulenza, automazione e gli strumenti di HPE, leader del settore, per abilitare la migrazione end-to-end delle applicazioni al cloud ibrido. I partner sono ora in grado di fornire valutazioni imparziali e raccomandazioni sul posizionamento dei carichi di lavoro ai clienti.  Attualmente sono disponibili le migrazioni VMware, e ulteriori funzionalità sono in arrivo. Lo strumento è disponibile per i partner iscritti al Center of Expertise Professional Services.

Partner-led services experience for HPE GreenLake. Consente ai partner di accompagnare l’esperienza HPE GreenLake dei loro clienti. I partner sono ora in grado di aggiungere i propri servizi e le proprie personalizzazioni ad HPE GreenLake. Questa esperienza è disponibile per i partner iscritti al Center of Expertise Managed Services.

HPE Partner Ready Vantage

Servizi di consulenza nuovi e ampliati per la creazione di processi per i partner di HPE Aruba Networking. Comprendono workshop sulla pianificazione aziendale e sulla scoperta dei servizi per i Solution Provider e i Managed Service Provider, esercitazioni guidate sullo sviluppo di piani aziendali NaaS o HPE Aruba Networking as-a-service e un nuovo strumento di accelerazione dei processi per aiutare i partner a valutare la forza e la maturità della loro managed services practice HPE Aruba Networking NaaS. Questi servizi sono disponibili per i partner iscritti al Services Center of Expertise Customer Success o Managed Services.

Risorse di vendita e formazione per i partner di HPE Aruba Networking. Offronouna nuova serie di webinar di vendita basati sui risultati, una formazione e un playbook as-a-Service rinnovati. Inoltre una campagna sul ciclo di vita del cliente progettata per accompagnare i partner dall’onboarding all’accreditamento. Queste risorse sono disponibili per i partner iscritti al Center of Expertise As-a-Service.

Un framework di competenze evoluto

Le competenze HPE si sono evolute fino a includere una serie mirata di attività di apprendimento. Esse permettono ai partner di promuovere le proprie soluzioni e creare una migliore visibilità della propria offerta. Il nuovo framework si concentra soprattutto sulla comprensione da parte dei partner della tecnologia HPE e su come applicarla a una varietà di esigenze dei clienti. Le competenze dei partner saranno ora end-to-end e comprenderanno quelle tecniche, di vendita, di soluzioni verticali richieste dal mercato. Offrendo ai partner stessi la possibilità di sviluppare il proprio percorso in base allo specifico modello di business.