Cybersecurity Day, Wildix dà appuntamento ai partner il 15 giugno a Bologna

L’evento, che vedrà la partecipazione di svariati partner Wildix, consentirà agli MSP e ai system Integrator di discutere con esperti in ambito cybersecurity UCC.

Piccoli partner nella morsa dei vendor vampiri. Wildix detta la ricetta

Wildix dà appuntamento ai potenziali partner il 15 giugno 2022 a Bologna al Cybersecurity Day. L’evento, che avrà per tema la Cybersecurity nelle UCC, vedrà la partecipazione di due partner Wildix particolarmente attivi nel campo della sicurezza informatica: Enwenta e Elsitel.

Uno dei più colpiti dagli attacchi informatici

Solo nel 2021 gli attacchi ai sistemi di comunicazione sono costati alle aziende 1,82 miliardi di dollari in tutto il mondo, rendendo il campo delle comunicazioni uno dei più colpiti dagli attacchi informatici. Tuttavia, le aziende sono spesso riluttanti ad aggiornare sistemi fondamentali come i PBX, specialmente a causa del costo dell’hardware: questo rende i sistemi di comunicazione un facile punto di accesso per colpire infrastrutture sempre più grandi.

L’evento offrirà l’opportunità agli MSP e ai System Integrator presenti di discutere con altri esperti del settore telecomunicazioni su come mettere in sicurezza i sistemi di comunicazione dei propri clienti. La giornata inizierà alle 9:00 con le registrazioni e terminerà alle 14:00. Nel pomeriggio, per chi lo desidera, gli Area Manager Wildix saranno a disposizione per delle sessioni one-to-one.