Rosenberger OSI entra nella German Datacenter Association

Rosenberger OSI entra a far parte della German Datacenter Association (GDA).

Rosenberger OSI entra nella German Datacenter Association

Rosenberger OSI entra a far parte della German Datacenter Association (GDA).

All’associazione fanno parte un gruppo di operatori e proprietari di data center di tutte le dimensioni. Questa è sostenuta da importanti istituti di ricerca e media partner.

Con questo ingresso come membri ci impegniamo a contribuire attivamente per migliorare la percezione dell’industria dei data center sia nella politica sia nella società. Inoltre speriamo sia l’opportunità per fare rete con altre aziende e colleghi innovativi“, ha affermato Thomas Schmidt, amministratore delegato di Rosenberger OSI.

Rosenberger OSI entra nella German Datacenter Association
Anna Klaft, CEO di GDA

“L’esperienza di Rosenberger OSI per quanto riguarda le soluzioni infrastrutturali supporta il know-how di GDA per i suoi membri, i responsabili delle decisioni strategiche e per la società. Non vediamo l’ora di collaborare”, ha aggiunto Anna Klaft, CEO di GDA.

L’associazione GDA ha sede a Francoforte sul Meno e offre agli operatori di data center in Germania una piattaforma che permette loro di rafforzare la crescita del settore e la sua percezione nel business, nella politica e nella società in generale.

Inoltre, GDA rappresenta i suoi membri per quanto riguarda leggi, regolamenti, standard e norme, altre regole e questioni politiche nei comitati pertinenti.

L’obiettivo della GDA è migliorare le condizioni generali per l’operatività dei data center in Germania a lungo termine e promuovere gli investimenti nelle sedi tedesche.

Dare forma alle tendenze e supportare la ricerca

Oltre a vincere il premio “Digital Innovation Leader” nel 2021, entrare a far parte del GDA è un’altra pietra miliare della società tedesca.

L’obiettivo di diventare un membro è il dibattito qualificato della tecnologia e delle tendenze di mercato nel segmento dei data center, nonché una collaborazione attiva su standard e norme per il funzionamento dei data center e il supporto di progetti di ricerca pertinenti.

Rosenberger OSI entra nella German Datacenter Association
Thomas Schmidt, Managing Director Rosenberger OSI

Rosenberger OSI è in presenza a Würzburg e a Milano

Dopo una pausa di oltre un anno a causa della pandemia, la società partecipa a due manifestazioni in presenza: oggi 21 settembre al Datacenter & Colocation Day 2021 a Würzburg (Germania) e il 27 ottobre all’IT Infrastructure Day a Milano.

In entrambe l’azienda presenta i nuovi sviluppi per il mercato e le tendenze attuali nella progettazione di data center moderni.