Veeam ha effettuato questa nuova nomina per guidare crescita e strategie nell’area EMEA, con focus su innovazione, team building e sviluppo commerciale.
Veeam Software ha annunciato oggi la nomina di Veronica Oprea a responsabile dell’organizzazione che gestisce gli Inside Sales per l’area EMEA, con effetto immediato.
Veronica vanta oltre sei anni di esperienza in Veeam, dove ha ricoperto recentemente il ruolo di Director, Inside Sales EMEA South & Acting Inside Sales Leader EMEA. Con sede a Bucarest, ha guidato team altamente performanti. Promosso l’eccellenza operativa e ottenuto risultati eccezionali in diverse regioni. Il suo percorso di leadership in Veeam include la gestione di team di grandi dimensioni. Lo sviluppo di strategie di vendita. E la promozione di una cultura di crescita e collaborazione.
Prima della nomina
Durante la sua permanenza in Veeam, Veronica ha ricoperto diversi ruoli chiave. In qualità di Direttore Inside Sales EMEA Sud e Responsabile ad interim Inside Sales EMEA, ha supervisionato l’eccellenza operativa. L’analisi aziendale. Guidato iniziative incentrate sullo sviluppo dei dipendenti e sulla gestione del cambiamento. In qualità di Responsabile dell’organizzazione Inside Sales per la regione sud ha invece guidato gli obiettivi aziendali e di fatturato per la regione sud. Gestendo un team che ha costantemente raggiunto gli obiettivi aziendali. Questo attraverso la pianificazione strategica e l’analisi delle prestazioni. In qualità di Inside Sales Team Leader Iberia ha guidato l’organizzazione delle vendite interne dell’azienda per la Spagna e il Portogallo. Superando le quote di vendita per 10 trimestri consecutivi.
Prima di Veeam
Prima di entrare in Veeam, Veronica ha ricoperto ruoli senior in Oracle. Tra cui quello di Support Sales Manager per il settore ospitalità e vendita al dettaglio nella regione sud. Sove ha creato e guidato team, gestito l’integrazione operativa, condotto un intenso processo di gestione del cambiamento e superato costantemente gli obiettivi di performance.
Con la sua nuova nomina in azienda, Veronica sarà responsabile della strategia di Inside Sales di Veeam in tutta l’area EMEA. Accelerando la creazione di pipeline e sostenendo la crescita continua dell’azienda nei segmenti commerciale e aziendale. Lavorerà a stretto contatto con i team regionali di vendita e partner di Veeam. Per rafforzare le relazioni con i clienti e fornire soluzioni leader del settore.
Veronica ha conseguito una laurea in Scienze dell’informazione geografica e cartografia presso l’Università di Bucarest.






