ChannelTech
  • Home
  • Canale
    • Accordi di distribuzione
    • Channel Program
    • Formazione
    • News canale
    • Roadshow
  • Mercato
    • Accordi
    • Attualità mercato
    • Nomine
    • Strategie mercato
  • Prodotti e servizi
    • PMI
    • Enterprise
    • Pubblica Amministrazione
  • Retail
    • Attualità retail
    • Strategie retail
    • Cash & Carry
  • Distributori
    • Credito e margini
    • Ritratti 4.0
    • Normative e incentivi
  • Tecnologia
    • News tecnologia
    • Test
    • Osservatorio
  • Video
  • Interviste
  • Speciali
    • Edge computing, un’opportunità per le aziende e i system integrator
    • MSP, quali sono le nuove sfide e come affrontarle
    • Speciale Cloud 2022
    • Unified communication & collaboration, la nuova comunicazione aziendale
    • Ransomware 2.0, sono sempre più pericolosi ma ci si può difendere
    • Speciale Connected workspace
HomeCanaleNuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

07/01/2021 Redazione
Computer Gross: nel 2021 arricchisce l'offerta seguendo nuovi progetti

Computer Gross cambia logo, e quindi brand identity, nel segno della tradizione, senso di appartenenza e innovazione.

Sono questi i punti che compongono la new digital era del distributore. Un simbolo che ha il significato di tradizione ma è anche proiettato al futuro tenendo saldi i valori della società.

Tradizione, presenza, territorio da una parte e trasformazione digitale, innovazione, velocità, rivoluzione nei modelli di acquisto e vendita dall’altra si concentrano in questo nuovo logo.
Computer Gross esprime allo stesso tempo continuità ed innovazione, portando alla luce un nuovo concetto di cambiamento.Nuovo logo per Computer Gross che entra nella new digital era

Nel nuovo logo di Computer Gross il cambiamento nella continuità è rappresentato dal “pittogramma”, l’elemento distintivo del brand, al centro del nuovo logo. Un pittogramma che per colori e carattere chiama in causa il primo logo del 1994 ma anche il secondo, varato 12 anni fa.

Il cambio del logo è stato voluto e rappresenta un cambio di passo per trovare una efficacia crescente nel raccontare al mercato e ai partner tutti gli storici valori di professionalità e di fiducia e tutta la voglia di Computer Gross di guidare la trasformazione digitale.

L’obiettivo è quello di dare un segnale forte di presenza su un mercato digitale in costante evoluzione. Il passato, il presente e il futuro di Computer Gross hanno un segno distintivo più chiaro, evidente, rappresentativo in un logo che ha tre forme e che racchiude in caratteri e colori i valori che da sempre ci hanno contraddistinto.

Related Posts:

  • e-commerce
    e-Commerce, Computer Gross sceglie IBM watsonx
  • Industrial IoT reti industriali
    Siemens e Computer Gross: sicurezza nelle reti industriali
  • David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross
    Accordo Computer Gross e AVM per la promozione di…
  • digital commerce
    B2b Digital Commerce si evolve ma in Italia c'è…
  • western digital
    La strategia per il futuro all’Investor Day di…
  • smart meeting
    Gli Smart Meeting Device di PFU per le riunioni ibride
  • Computer Gross
  • home
  • logo
Infinidat: la strategia di storage-as-a-service si implementa con AIOpsPrecedente

Nuovi ingressi in Infinidat che nomina il Ceo e il Cfo

Telefonia Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premiaSuccessivo

Centro Computer cavalca la Mixed Reality e Microsoft lo premia

Articoli correlati

Il canale 2020 per TeamSystem Communication fa rima con formazione
Attualità mercato

Education e trasformazione, VMware e CRUI svelano Orizzonte Digitale

25/10/2019 Redazione

VMware e CRUI, Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, hanno svelato “Orizzonte Digitale”, l’education per accelerare la trasformazione digitale italiana.

cybersecurity sicurezza informatica
News tecnologia

WatchGuard ThreatSync+ NDR, l’IA guida la cybersecurity

05/12/2024 Daniele Preda (Branded content)

Le buone pratiche e le piattaforme per la protezione di dati e asset evolvono continuamente, WatchGuard propone ThreatSync+ NDR, con intelligenza artificiale.

managed print services
Interviste

Ricoh Managed Print Services: il massimo valore dal printing

04/12/2023 Nicola Martello (Branded content)

I Managed Print Services sono sempre più richiesti. A quali esigenze rispondono? Quali i trend? E il canale? Risponde Nora Cecini, Direttore Vendite Ricoh.

Ultime notizie

procurement

TimeFlow: un ecosistema digitale per il procurement

resilienza

La resilienza e la diversificazione tecnologica in aiuto delle aziende

Retail Media Network

Nasce il Retail Media Network, come la digitalizzazione cambia i consumi

transizione digitale

La transizione digitale e sostenibile delle PMI va accelerata

navigare sul web

AccessiWay, 1 italiano su 5 ha difficoltà a navigare sul web

Unipol Assicurazioni

Continua la collaborazione tra IBM e Unipol Assicurazioni

Sesa flussi di cassa dirigenti Sharp acquisizione

La maggioranza di 4IT Solutions acquisita da Sesa

eolo

Paolo Amato nominato presidente di Eolo

formazione professionale

Cybersecurity e formazione professionale con Kaspersky

genova startup

Talenti e nuove energie, Fondazione Genova Startup

Canale

procurement

TimeFlow: un ecosistema digitale per il procurement

inclusione digitale

Premi per inclusione digitale e innovazione 2025

pmi italiane

PMI italiane scelgono partner cybersecurity strategici

Partner Microsoft

Avanade e Accenture premiate Partner Microsoft 2025

low code Appian

Appian premia i Partner Award 2025 per innovazione e AI

microsoft partner

Arrow Electronics vince il premio Microsoft Partner 2025

partner

Aziende e PA, quando il ruolo dei partner è strategico

partner

Più valore per i partner con il Cisco 360 Program e IA

impiegati impresoft

Impresoft potenzia l’offerta di Modern Integration con TIBCO

nomina

Checkmk nomina Chiara Ornigotti Channel Sales Manager Italy

Mercato

procurement

TimeFlow: un ecosistema digitale per il procurement

resilienza

La resilienza e la diversificazione tecnologica in aiuto delle aziende

formazione professionale

Cybersecurity e formazione professionale con Kaspersky

genova startup

Talenti e nuove energie, Fondazione Genova Startup

lavoro

Lavoro e AI in Italia: tra collaborazione e diffidenza

customer service

Customer service fondamentale nel retail, parola di Covisian

pmi italiane

Trasformazione digitale e AI nei PC per PMI italiane

pmi italiane

PMI italiane scelgono partner cybersecurity strategici

lavoro donne

Lavoro donne, cresce la fiducia ma ancora tanti pregiudizi

Real Estate

Cosa ci dicono i dati del Real Estate Summit “Quo Vadis Italia?”

Focus

msp

MSP e MSSP: la nuova frontiera dei servizi gestiti

hybrid working

Hybrid working, come system integrator e vendor ridisegnano il lavoro

digitalizzazione della pa

Digitalizzazione della PA: quali le opportunità per vendor e partner?

System Integrator

System Integrator, partner essenziali per le aziende

applicazioni

Modernizzazione applicazioni: le opportunità per i partner e i service provider

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione

Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes