Epson Print Performance è un potente strumento per il print management: permette di tenere sotto controllo i costi di stampa e gestione del parco stampanti installato.
Attraverso formule flessibili di contratto gli utenti potranno ridurre i costi della stampa in ufficio trasformandoli da costi variabili a costi fissi e quindi più facilmente prevedibili e gestibili. Epson Print Performance per la sua natura flessibile e aperta, è indicato per qualsiasi realtà aziendale. Dal piccolo ufficio alla grande azienda.
Tre buoni motivi per EPP nella tua azienda: soluzione aperta e flessibile
La durata minima dei contratti è di 36 mesi con la possibilità di estendere il contratto o di effettuare un rinnovo tecnologico. Massima flessibilità nelle tempistiche di fatturazione (mensile, trimestrale, semestrale), che potrà essere concordata con il tuo partner di fiducia.
Chiarezza del listino costo-pagina Epson. Il contratto potrà appoggiarsi ad un listino Ufficiale Epson per le esigenze più basilari oppure essere concordato con il tuo partner di fiducia per contratti complessi.
Esigenze di stampa
Contratti convenienti con dispositivi monocromatici e copie incluse in rata, oppure contratti su dispositivi a colori con copie monocromatiche incluse in rata (le pagine a colori si pagheranno solo a consumo ad un costo predefinito).
Se l’ufficio fa ampio uso del colore, sono disponibili soluzioni specifiche, con costi fino al 70% inferiori a quelli di mercato.
EPP Epson Print Performance per l’utente finale
Possibilità di scelta tra contratti all-inclusive con locazione operativa (noleggio) chiavi in mano comprensivi di tutto (hardware + consumabile + servizi) o contratti con acquisto hardware e pagamento rateale del consumabile e dei servizi.
Monitoraggio quotidiano automatico del parco installato
La soluzione Epson Print Performance è di tipo web-based e fornisce nuovi e potenti strumenti sia all’utente finale che all’eventuale rivenditore che deve gestire il contratto. Per funzionare è necessario installare un agent su un qualsiasi client o server dell’azienda. In questo modo sarà possibile monitorare il parco stampanti e verificare lo stato di funzionamento e di manutenzione di ciascun dispositivo. Al contempo, il rivenditore di fiducia potrà monitorare attraverso un portale dedicato i consumi di ogni singolo dispositivo e gestire in modo del tutto invisibile per il cliente il rifornimento dei materiali necessari. Tutti i dati sono elaborati sotto cifratura in modo assolutamente confidenziale.
L’invio giornaliero permette di avere dati sempre aggiornati consentendo così un controllo accurato dei consumi, delle percentuali di residuo in ogni singolo consumabile, delle spedizioni e delle installazioni di ogni singolo consumabile.
Il parco macchine installato può essere controllato attraverso il software dedicato ponendo attenzione agli errori più comuni (ad esempio fine carta, inceppamenti, sportelli aperti, ecc.). Le informazioni più importanti possono essere invece enfatizzate attraverso l’attivazione di una serie di alert che indicano, ad esempio, l’approssimarsi della fine del consumabile, la necessità di aggiornare il firmware dei prodotti, l’incongruenza di alcuni dati qualora venissero erroneamente utilizzati dei materiali di consumo non nuovi o già iniziati.
Garanzia Epson
Epson garantisce le condizioni contrattuali anche nel caso in cui si riscontrino delle variazioni nella copertura pagina. Garanzia valida per variazioni fino al 50%. Ad esempio, se viene sottoscritto un contratto costo copia in b/n dove la copertura standard è del 5%, Epson copre tutte le variazioni della copertura fino ad un massimo del 50% e quindi fino al 7,5%. Questo vuol dire sicurezza e tranquillità per voi.
Epson garantisce l’intervento con competenza e professionalità di Centri Assistenza Autorizzati nel caso di malfunzionamento del prodotto. I Centri di Assistenza Autorizzati Epson, organizzati in una rete presente su tutto il territorio nazionale garantiscono l’intervento next business day.