Accordo di distribuzione firmato tra Esprinet e Webidoo

Obiettivo dell’accordo quello di spingere alla crescita le PMI italiane grazie a strumenti innovativi e all’avanguardia.

Esprinet CEO

L’accordo di distribuzione firmato tra Esprinet e Webidoo prevede la distribuzione di alcune soluzioni della gamma Webidoo tra cui Jooice e Welpy. Webidoo nasce come azienda di servizi con l’obiettivo di semplificare l’accesso al digitale alle PMI. Poi si evolve fino a diventare una tech company che crea strumenti altamente innovativi per imprese di ogni dimensione. La sua forte trazione innovativa si concretizza in vari settori di competenza, dai servizi digitali alle digital factories passando per il retail hi-tech. A ognuno di questi settori l’azienda dedica una specifica divisione organizzativa.

Accordo di distribuzione firmato tra Esprinet e Webidoo

Esprinet distribuirà alcune soluzioni della gamma Webidoo. Tra di esse Jooice, la piattaforma all in one per il digital marketing delle PMI protetta da doppio brevetto. In novembre integrerà anche Welpy, il primo smart marketing assistant per aziende e professionisti basato sull’intelligenza artificiale. WebiExport360, un pacchetto di consulenza dedicato alle imprese che vogliono intraprendere un percorso di internazionalizzazione attraverso la digitalizzazione. WebiLink: il servizio pensato per le aziende che vogliono sfruttare le potenzialità di LinkedIn per il social selling.

Competenza e esperienza

Daniel Rota, CEO di Webidoo
Siamo felici di arricchire le nostre prestigiose partnership strategiche con un’azienda come Esprinet. La consulenza per ll’export, i social selling e Jooice, sono i prodotti e servizi sui quali stiamo puntando di più. Esprinet ha creduto nella nostra competenza ed esperienza al fianco delle PMI italiane e questo ci rende molto orgogliosi. Siamo certi che questo sia l’inizio di una proficua collaborazione.

Avere un obiettivo comune

Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet
La collaborazione tra Esprinet e Webidoo parte dal comune obiettivo di far crescere le PMI italiane con strumenti innovativi e aall’avanguardia essenziali per affrontare le sfide della digitalizzazione. Insieme miriamo infatti a fornire alle PMI e small business clienti prodotti efficaci per accelerare i processi di gestione dei propri strumenti digitali, in un’ottica di semplificazione e multifunzionalità. L’iniziativa interesserà aziende appartenenti a differenti settori di mercato, dal retail ai servizi. Webidoo fornirà tutti gli strumenti di digital marketing per favorire l’