Sicurezza informatica, accordo di distribuzione dei training aziendali

Per combattere il cyber crime con un corso di formazione online che insegna la protezione dei dati aziendali e personali.

sicurezza informatica

Fata Informatica e Ready Informatica siglano l’accordo per distribuire in Italia i training dedicati alla sicurezza informatica così da arrivare a una miglior protezione. Fata ha creato una BU specifica sotto il brand CybersecurityUP, con la quale eroga servizi di cyber security e corsi di formazione di tipo Professional ed Awareness. Utili ad aumentare il livello di sicurezza dei propri clienti.

Accordo di distribuzione per la sicurezza informatica

E sono proprio questi ultimi l’oggetto dell’accordo con Ready Informatica, e in particolare i training di Cyber Security Awareness rivolto alle aziende con la finalità di eliminare l’errore umano. Rendendo il personale aziendale una linea di difesa impenetrabile. Partendo dalle risorse umane, la sfida è combattere il cyber crime attraverso un corso di formazione online. La sua struttura è pensata per ottimizzare l’investimento iniziale garantendo un apprendimento efficace ed intuitivo.

Un piano formativo

Antonio Capobianco, CEO di Fata Informatica
Cercavamo un distributore che fosse in grado di proporre il nostro piano formativo con competenza e serietà. Trasferendo al canale i concetti chiave che reputavamo necessari per un giusto posizionamento sul mercato. Abbiamo individuato in Ready Informatica il partner che rispecchia le nostre aspettative. Inoltre che ci garantisce un bacino d’utenza importante. Siamo confidenti che tale partnership porterà risultati di assoluto valore.

La sicurezza informatica, soluzioni a portafoglio

Prosegue la distribuzione di UniPrint Infinity da Ready Informatica

Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica
Ready Informatica ha sempre avuto un occhio di riguardo per la sicurezza informatica. Lo dimostrano l’importanza e la particolarità delle soluzioni a portafoglio. Molti vendor stanno aggiungendo a listino i corsi di Cyber Security Awareness. Fata però ha una particolarità che la rende unica. Sviluppa personalmente i training tenendo conto della realtà Italiana attraverso uno studio approfondito in collaborazione con docenti universitari. Sono sicuro che i nostri rivenditori apprezzeranno questi training e li proporranno ai propri clienti.