Un accordo permette a TD Sinnex di offrire Zoom a tutti i partner

La gamma completa di soluzioni di collaborazione video online rafforza l'offerta di smart workplace.

zoom

TD Sinnex Maverick firma un accordo con Zoom per offrire le sue soluzioni di comunicazione e collaborazione integrate a tutti i partner Maverick in Europa. Obiettivo consentire ai partner di affrontare la rapida evoluzione del mercato delle soluzioni per il lavoro ibrido. Oltre all’offerta Zoom, Maverick supporterà i partner nello sviluppo di soluzioni complete, intelligenti e incentrate sul futuro del luogo di lavoro.

Per offrire Zoom a tutti i partner

Questo grazie a un portafoglio completo di prodotti hardware e software abilitati Zoom di molti marchi del settore. I partner possono anche accedere agli accreditamenti delle risorse tecniche necessarie tramite Maverick per consentire l’implementazione delle soluzioni Zoom.

Dare ai partner una grande opportunità

Hugo Graca, Senior Vice President Specialised Solutions di TD Synnex
Questo nuovo accordo con Zoom rappresenta una grande opportunità per i nostri partner in Europa di accelerare le proprie offerte di collaborazione intelligente su scala. Il tutto con una soluzione leader di mercato che negli ultimi anni è diventata sinonimo di innovazione nel settore delle comunicazioni unificate.

I nostri team specializzati Maverick nella regione sono pronti a estendere la portata di Zoom nel canale. Aiutando i nostri partner a mantenere la promessa di una vera flessibilità del lavoro ibrido. Oltre a semplificare l’implementazione e accelerare il go-to-market con soluzioni complete che combinano hardware e software. In modo da rispondere alla domanda di soluzioni di collaborazione ibride e virtuali.

Le soluzioni per videoconferenza di sala

Daniele Pagni, BU manager Maverick AV Solutions di TD Synnex
La distribuzione di Zoom attraverso il canale italiano è per Maverick prima di tutto un completamento dell’offerta licensing. Abbinata poi alle soluzioni per videoconferenza di sala di cui siamo stati i precursori anni fa. Adesso siamo in grado di abilitare i nostri partner con una gamma esaustiva di piattaforme collaborative con le più svariate soluzioni hardware.

Oltre a permettere la gestione delle licenze software in modo semplice ed efficiente grazie al nostro ormai rodato e pluripremiato software store. Inoltre offriremo programmi commerciali associati a soluzioni finanziarie ‘’ad hoc’’. Questo al fine di supportare al meglio la nostra rete di rivenditori e abilitare alla rivendita coloro che vorranno entrare a far parte di questo business.

TD Sinnex: offrire Zoom a tutti i partner

 Stiamo attualmente investendo anche nella proposizione delle altre specifiche linee di prodotto Zoom, quali per esempio IQ, Events, Webinar. E soprattutto nella soluzione Phone. Qui già adesso abbiamo molta richiesta dal canale con una previsione di crescita in questo ambito davvero molto favorevole. Senza dubbio la nuova partnership tra Maverick e Zoom sarà un caso di successo.

Dion Smith, Head of Channels EMEA di Zoom
Con la forza lavoro globale che abbraccia gli ambienti di lavoro ibridi e la crescente domanda di Zoom in tutti i verticali di clienti e settori, è il momento perfetto per estendere la portata del nostro portafoglio di soluzioni al canale attraverso questo nuovo accordo con Maverick. L’ampiezza e la portata di TD Synnex in Europa, insieme alla sua forza operativa e alla profonda specializzazione del team Maverick, rappresentano un’ottima base di lancio per accelerare l’adozione della gamma di soluzioni e strumenti Zoom in continua evoluzione.

Un accordo permette di offrire Zoom a tutti i partner

I partner possono ora accedere all’intero portafoglio Zoom. Compresa la piattaforma di comunicazione unificata Zoom One, che combina chat di gruppo, telefono, riunioni, lavagna e altre soluzioni. Oltre a Zoom One, i partner Maverick possono incorporare Zoom Rooms, Zoom Phone, Zoom Events, Zoom IQ, Zoom Contact Center, Zoom Webinars e Zoom Whiteboard nelle soluzioni che portano sul mercato.

Il Contact Center Zoom

Lanciato di recente, il Contact Center Zoom, è una soluzione omnichannel ottimizzata per il video. Essa aiuta a rispondere alle domande dei clienti finali. Oltre a risolvere i problemi più velocemente, migliorando l’esperienza complessiva del cliente e aumentando l’efficienza operativa.

Questa nuova offerta lavora in tandem con il portafoglio Maverick di tecnologie di collaborazione e comunicazione di produttori leader a livello mondiale per creare spazi di riunione moderni con video e audio impeccabili.