Maxhub UC M40, visione a 360° per videoconferenze efficaci

Per operare, la telecamera non richiede dispositivi esterni o complesse procedure di configurazione.

videoconferenze

Maxhub presenta la telecamera All-In-One UC M40; una piattaforma evoluta con sensore CMOS 5 MPixel, per videoconferenze efficaci anche in spazi non attrezzati.
La disponibilità di ottiche multiple consente di coprire un raggio di visione di 360°, un aspetto importante quando è necessario gestire videoconferenze e chiamate in ambienti ristretti e con molte persone.

Per operare, la telecamera non richiede dispositivi esterni o complesse procedure di configurazione. Il rilevamento intelligente degli altoparlanti e la funzione di automatic tracking contribuiscono alla buona riuscita delle riunioni.
La telecamera segue automaticamente il relatore, consentendogli libertà di movimento e la possibilità di esprimersi in modo naturale, senza che debba preoccuparsi né dell’angolo di ripresa né di rispettare posizioni predeterminate.

Immagine grandangolare per videoconferenze efficaci

L’immagine grandangolare panoramica fa sì che ogni persona al tavolo appaia davanti e al centro dello schermo, mentre i quattro obiettivi da 5 MPixel permettono a UC M40 di catturare il viso di ogni partecipante in modo chiaro e senza distorsioni.

In modalità Standalone, è sufficiente collegarla via USB e avviare la riunione, senza la necessità di installare software e senza complesse procedure di configurazione.

videoconferenze

Sette modalità di inquadratura disponibili

A seconda della tipologia di riunione, l’utente può scegliere fra sette “scenari”: Discussion, Beamforming, Panoramic, Quad View, Portrait, Compose e Split. Inoltre, per prestazioni ancora più precise, UC M40 offre anche la modalità Professional: attivandola gli utenti possono regolare un’ampia varietà di impostazioni, dalle angolazioni di ripresa ai layout di visualizzazione personalizzati, nonché appunto la funzione di automatic tracking.

Darren Lin, General Manager Maxhub
UC M40 è strumento per riunioni sorprendentemente compatto e potente. Con semplici controlli, gli utenti possono selezionare l’inquadratura più adatta ai partecipanti alla riunione, e la tecnologia di UC M40 è compatibile con tutte le più diffuse applicazioni di videoconferenza, inclusi Microsoft Teams, Cisco Webex, Zoom e Skype; quindi, gli utenti troveranno facile integrare il sistema nelle loro configurazioni già esistenti per le riunioni.