Keypoint Intelligence premia Ricoh per le soluzioni innovative

Le soluzioni Ricoh sono in grado di ottimizzare i processi e di migliorare la user-experience.

RICOH

Sono due i BLI 2023 Software Pick Awards assegnati a Ricoh Europe da Keypoint Intelligence per l’innovazione presentata dalle soluzioni dell’azienda. I BLI Software Picks premiano le innovazioni che hanno ricevuto i punteggi più elevati durante i rigorosi test di laboratorio condotti da Keypoint Intelligence nei precedenti 12 mesi.

I premi di Keypoint Intelligence

RICOH Smart Integration è risultata vincitrice nella categoria Outstanding MFP Workflow Technology. Questa piattaforma mette a disposizione numerose app basate sul cloud. Oltre a funzionalità per la gestione dei flussi di lavoro direttamente dai multifunzione. Le app sono molto semplici da utilizzare e collegano i dispositivi intelligenti Ricoh ai più diffusi servizi cloud di terze parti. Così che le informazioni siano immediatamente accessibili.

I fattori da sottolineare

Tra i fattori distintivi di RICOH Smart Integration messi in evidenza da Keypoint Intelligence vi sono:

  • ottimizzazione dei processi di business gestiti direttamente mediante i multifunzione
  • integrazione diretta con un’ampia gamma di servizi cloud di terze parti

Le esigenze dei clienti

RICOH Streamline NX v3 è stata invece premiata nella categoria Outstanding Fleet Management & Workflow Platform. Si tratta di una suite modulare che permette tra l’altro di gestire centralmente dispositivi, scansioni e stampe sicure. Rispondendo così alle esigenze delle imprese in ambito documentale.

Un premio a Ricoh Streamnine NX v3

Keypoint Intelligence ha apprezzato RICOH Streamline NX v3 per:

  • integrazione di funzionalità per il monitoraggio e la gestione dei device di stampa e per l’acquisizione automatizzata dei documenti
  • sicurezza dei dati, sempre mantenendo una user experience ottimale

Keypoint Intelligence premia l’innovazione Ricoh

Harald List, Director EMEA Product Management, EMEA Marketing
Le aziende ci richiedono sempre più spesso soluzioni avanzate per la gestione dei flussi di stampa e dei dispositivi. I premi che abbiamo ricevuto attestano il nostro approccio incentrato sul cliente. Inoltre la nostra propensione all’innovazione e la nostra capacità di guidare i cambiamenti negli ambienti di lavoro. Valorizzando il potenziale delle persone grazie a modi di lavorare più smart.