Cooler Master, un nuovo quartier generale per i 30 anni di attività

Per la realizzazione del nuovo campus l’azienda ha investito molte delle sue risorse.

Cooler Master

Contemporaneamente all’anniversario di 30 anni di attività, Cooler Master ha inaugurato il suo nuovo quartier generale nel distretto di Neihu a Taipei. L’azienda ha investito grandi risorse nel nuovo campus. Centralizzando i team di tutte le aziende del gruppo (Cooler Master Technology Inc., Cooler Master Corporation) e tutte e iniziative ancora in via di sviluppo.

Grande evento di apertura del nuovo quartier generale

Cooler Master ha celebrato l’apertura del nuovo campus e commemorato 30 anni trascorsi a modellare il futuro aprendo le porte a partners e clienti.  Condividendo con loro i traguardi raggiunti. Oltre a guardare avanti per continuare a contribuire a rinvigorire lo “stile di vita tech” dei giovani e dei meno giovani.

Cooler Master

Evolversi oltre i componenti

Il nuovo quartier generale di Cooler Master, situato a Neihu è la nuova casa per le business unit e i team che stanno tracciando la rotta di Cooler Master. Così da guardare oltre al settore dei componenti per PC ed esplorando nuovi orizzonti. Essi vanno dall’istruzione al lifestyle, fino ad arrivare a soluzioni ed esperienze personalizzate per i propri appassionati.

Il futuro è ora

Il nuovo campus ospiterà la Cooler Master Academy, CMIX, CMODX, MasterRide e altri progetti, che prenderanno forma nei prossimi anni.

La società è in continua evoluzione e presenta un portafoglio di prodotti sempre più ricco e che abbraccia nuovi mercati. L’architettura dell’edificio è influenzata in modo molto evidente dalle iconiche soluzioni termiche, da 30 anni fiore all’occhiello dell’azienda taiwanese.

Cooler Master

Un edificio di design

Abbracciando un linguaggio di design pulito e orientato al futuro, partendo dall’esterno e arrivando a interni spaziosi e ben illuminati. Il nuovo campus rappresenta uno spazio funzionale, emozionale e piacevole agli occhi.

Un nuovo quartier generale per Cooler Master

La funzionalità e l’estetica sono state ottimizzate dallo studio dell’architetto Kuo, Hsu-yuan, e l’interior design dal Gruppo DESFA. Elementi visivi e pratici si fondono perfettamente per dar vita a un aspetto coerente che riflette Cooler Master nella sua forma attual. Allineandosi con la propria visione del futuro.

Investimenti per la crescita

Il nuovo campus nel distretto di Neihu dimostra l’impegno nei confronti dei partner. Soprattutto, nei confronti della comunità di appassionati che ispira e spinge l’azienda taiwanese a puntare lo sguardo alla costante ricerca della perfezione.