OVHcloud AI Deploy, soluzioni dedicate ai data scientist

AI Deploy è pensata principalmente per le startup, le aziende tecnologiche e le società di consulenza che operano del settore dell’intelligenza artificiale.

Market intelligence data scientist

OVHcloud ha recentemente annunciato il lancio della versione Beta di AI Deploy a integrazione del suo portfolio di soluzioni AI dedicate ai data scientist.

Progettato per semplificare il lavoro dei gruppi addetti all’intelligenza artificiale, la soluzione AI Deploy consente di utilizzare modelli (e persino applicazioni) precedentemente sviluppati. Il processo di implementazione è notoriamente complesso e costoso. Quale servizio gestito, AI Deploy cela la complessità dell’infrastruttura e della sua scalabilità, in modo che ci si possa concentrare su ciò che conta quando si crea valore aggiunto con i dati, ovvero i modelli o le app e la loro effettiva rilevanza e utilizzo.

Grazie a un set completo di servizi gestiti per il ciclo dei dati attraverso una pipeline AI, la soluzione AI Deploy di OVHcloud è in grado di offrire costi prevedibili grazie a un semplice modello di prezzo pay-as-you go che facilita il processo decisionale e la visione dei risultati.

Soluzioni dedicate ai data scientist

Ideale per distribuire senza particolari difficoltà modelli o app, la soluzione AI Deploy è pensata principalmente per le startup, le aziende tecnologiche e le società di consulenza che operano del settore dell’intelligenza artificiale, offrendo un’esperienza semplice e fluida, supportata dal cloud affidabile di OVHcloud che garantisce la riservatezza dei dati.

La versione Beta di AI Deploy è da oggi disponibile gratuitamente. La versione commerciale finale sarò disponibile ufficialmente nella prima metà del 2023.