Appuntamento con il canale ICT all’Annual Partner Together di Poly

Il tema dell'evento ha voluto definire quali sono i nuovi elementi su cui basare la strategia aziendale.

Poly

A Verano Brianca si è tenuto l’Annual Partner Together. Organizzato da Poly per il canale ICT italiano, ha analizzato le tendenze e i cambiamenti del mercato. Oltre che per rafforzare le relazioni e riconoscere gli sforzi dei vendor e dei distributori che si sono distinti per la crescita del business in Italia durante l’ultimo anno.

Appuntamento con il canale ICT a Verano Brianza

L’evento si è tenuto presso Theatro, un hub totalmente inedito sia nel nostro Paese che in Europa, creato per fare progettazione, cultura e impresa. L’appuntamento ha riunito oltre 80 partecipanti tra i principali distributori e reseller italiani. Il focus temático è stato quello di “persone, spazio e tecnologia”, per definire quali sono i nuovi elementi su cui basare la strategia aziendale in un mondo del lavoro ibrido.

The winner is

Durante l’evento la compagnia ha annunciato anche i vincitori dei Poly Channel Partner of the Year Awards 2022. I premi riconoscono il lavoro svolto dai partner locali per aiutare i clienti a far fronte a le complesse sfide aziendali. L’elenco dei premiati comprende compagnie che hanno saputo interpretare al meglio le esigenze del mercato. Oltre a esperti del settore che hanno dimostrato il loro impegno innovativo nel corso dell’anno.

La lista dei primi classificati

  • Poly Sales Contest 2022 – 1° classificato – distributori: Celte spa
  • Poly Sales Contest 2022 – 1° classificato – partner: Lantech Longwave spa
  • Poly Sales Contest 2022 – (ranking) 1° classificato – special order: Alessandro Azzarone (Essedi)
  • Poly Sales Contest 2022 – (ranking) 1° classificato – special order: Antonio Borriello (Bcs)
  • System Engineer dell’anno 2022 – (ranking) 1° classificato: Gabriele Rezzaghi (Itd)
  • Miglior Distributore dell’anno 2022 (ranking) 1° classificato: exertis pro av italy
  • miglior partner dell’anno 2022 (ranking) 1° classificato: Essedi srl

Annual Partner Together, appuntamento con il canale ICT

Il Poly Partner Program è il programma per il canale di Poly progettato per permettere a distributori e rivenditori di tutti i livelli di fornire le migliori soluzioni ai loro clienti. Definisce i livelli dei partner in base a tre categorie: capacità, compromesso con Poly e contributo. Questo per permettere che la qualifica del livello non si basi solo sulle vendite, ma permetta ad ogni socio di differenziare la propria attività sul mercato grazie all’apprendimento continuo, alla crescita e alle opportunità di ricompensa offerte da Poly.

Rispondere sempre alle esigenze dei clienti

Armando Trivellato, Vice President South EMEA di Poly
I premi annuali per i partner di Poly sono una testimonianza del nostro costante impegno e collaborazione con il canale. Siamo molto lieti di poter condividere ogni anno i nostri premi con i vendor e i distributori locali, Poly ha un ampio catalogo di soluzioni audio e video innovative, create per soddisfare le crescenti esigenze di comunicazione di aziende e clienti. Il Partner Programme di Poly definisce una roadmap comune e fornisce strumenti di supporto per aiutare i partner a rimanere aggiornati e a differenziarsi in un mercato tecnologico in rapida crescita.