TeamSystem, una partnership per consolidare la formazione delle imprese

Obiettivo unire le competenze per rispondere alle esigenze dei clienti.

formazione

Partnership TeamSystem e 24ORE Business School così da consolidare e  potenziare le rispettive offerte nella formazione rivolta a professionisti e imprese. Nello specifico la collaborazione è con Euroconference, la società del Gruppo TeamSystem leader nell’erogazione di corsi di aggiornamento e approfondimento in ambito fiscale, societario, contabile e giuslavoristico dedicati ai professionisti. 24ORE Business School invece è un punto di riferimento per la formazione di alto valore per il mondo business.

La formazione dedicata alle imprese

Le due società hanno siglato una collaborazione che porterà alla realizzazione di un’offerta comune e alla definizione di un piano commerciale di sviluppo congiunto su tutto il territorio nazionale. Questo razie alla forte complementarità del network e dei contenuti della proposta formativa.

Come si struttura l’accordo

L’intesa, che fa leva sull’esperienza pluriennale dei due partner nel mercato della formazione, nasce con l’obiettivo di unire le competenze di due importanti e riconosciuti enti di formazione. Così da rispondere al meglio alle esigenze dei clienti con i quali costruire una relazione di lungo termine. 24ORE Business School metterà a disposizione il proprio network di più di 1.400 aziende partner, 1.300 docenti e un catalogo di 66.000 ore di contenuti formativi di alta qualità.

L’offerta per la formazione professionale

Euroconference farà leva su un’offerta formativa dedicata al mondo professionale sulle aree tematiche fiscale, societaria, contabile e giuslavoristica. Per consolidare anche nel mondo aziendale l’offerta di questi contenuti. Dal punto di vista tecnologico, il piano di sviluppo sfrutterà le soluzioni digitali del Gruppo Teamsystem e l’offerta di E-Learning di Euroconference. Oltre alla tecnologia delle aule intelligenti e della piattaforma di erogazione contenuti di 24ORE Business School.

Obiettivo consolidare la formazione dedicata alle imprese

Il progetto prevede anche dei tavoli di lavoro per la definizione di contenuti editoriali progettati come materiale didattico per i partecipanti ai corsi. Offrendo così soluzioni integrate che permettono di potenziare e ampliare l’offerta formativa congiunta.

Evoluzione e rafforzamento competitivo

Giuseppe Busacca, General Manager Business Unit Professional Solutions di TeamSystem e Amministratore Delegato di Euroconference
l nostro gruppo è oggi un partner strategico per imprese e professionisti. In grado di accompagnarne a tutto tondo la loro evoluzione ed il loro rafforzamento competitivo. L’impegno nella formazione e nell’aggiornamento delle competenze dei Professionisti e delle Imprese è centrale per la nostra mission.

Grazie a questa nuova collaborazione con un ente formativo importante e riconosciuto come 24ORE Business School puntiamo a rafforzare questa attività sul mercato aziendale. Per noi rappresenta un traguardo importante, siamo convinti che porterà grandi benefici a tutte le parti coinvolte.

In partnership per consolidare la formazione dedicata alle imprese

Manuel Mandelli, CEO di 24ORE Business School
Oggi si costituisce il polo di eccellenza per la formazione di alta qualità rivolta al mondo dei professionisti e aziende. Euroconference è il partner ideale e perfettamente complementare per sviluppare sinergie commerciali ed editoriali e rafforzare una già solida e riconosciuta leadership sul mercato italiano.