Soluzioni AV, Poly è partner del team F1 Red Bull Racing

Red Bull Racing

Red Bull Racing ha annunciato un accordo di collaborazione con Poly: la compagnia che sviluppa soluzioni AV sarà partner per la prossima stagione di Formula 1.

La vittoria in Formula 1 dipende da decisioni immediate che vengono prese nel cockpit o sul pit wall. Il vero successo è anche il risultato della capacità delle squadre di stabilire un collegamento veloce e efficiente tra le diverse persone e aree.

È necessario che responsabili e reparti siano in costante dialogo: il pilota e l’ingegnere, il garage e la fabbrica.
È qui che la comunicazione e la collaborazione svolgono un ruolo fondamentale per il successo di ogni squadra ed è proprio per questo che Red Bull Racing è molto soddisfatta dell’accordo firmato con Poly.

Soluzioni di comunicazione professionali

Red Bull Racing Team Principal and CEO, Christian Horner
Un Team di Formula 1 vincitore del Campionato del Mondo è composto da centinaia di persone che lavorano all’unisono, anche se spesso sono separate da migliaia di chilometri.
Pertanto, è di vitale importanza disporre di linee di comunicazione chiare in ogni area dell’azienda, che riuniscano tutte le persone del team, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. La suite di soluzioni audio, voce e video di Poly ci aiuterà offrendo il vantaggio competitivo di cui abbiamo bisogno per vincere.

Come leader nell’innovazione nell’ambito della comunicazione, Poly migliora l’interazione e la collaborazione tra le persone creando prodotti audio, voce e video che assicurano che ogni parola e ogni gesto venga ripreso con precisione, chiarezza e massima nitidezza, ovunque ci si trovi.

Le soluzioni di comunicazione professionali di Poly entrano così a far parte delle operazioni di Red Bull Racing e le sue cuffie saranno utilizzate dai membri della squadra durante le gare a partire della stagione 2022 della Formula 1. Inoltre, i prodotti audio, voce e video di Poly permetteranno ad ogni reparto del gruppo di collaborare in maniera più rapida e efficiente d’ora in avanti.