Nuove nomine per accelerare l’ecosistema Nozomi Networks

L’Executive Team dell’azienda si arricchisce di due figure chiave: Matthew Cowell diventa Vice President of Strategic Alliances. Tyson Gerhold sarà Vice President of Global Partner and Channel Sales.

Nozomi Networks

Nozomi Networks ha annunciato due nuove nomine nel team dirigenziale, confermando la missione di guidare crescita e innovazione attraverso l’ecosistema globale di partner.

L’azienda ha scelto due figure con esperienza consolidata per rafforzare una strategia che punta su alleanze e canali distributivi.

Leadership per le alleanze globali con i partner

Matthew Cowell entra come Vice President of Strategic Alliances, con la responsabilità di ampliare la rete di partner. Questo attraverso nuove collaborazioni con fornitori di tecnologia e produttori di apparecchiature originali. Parallelamente, Nozomi Networks ha scelto Tyson Gerhold come Vice President of Global Partner and Channel Sales. Il suo compito sarà quello di guidare l’espansione della strategia sui canali distributivi e la crescita della presenza globale.

Edgard Capdevielle, CEO di Nozomi Networks
Avere i leader giusti per rafforzare ulteriormente la strategia incentrata sul canale è essenziale per cogliere le enormi opportunità di mercato che esistono per Nozomi Networks e i nostri partner. Partnership strategiche solide sono fondamentali per soddisfare le esigenze di sicurezza OT, IoT e CPS dei nostri clienti. Sia Matt che Tyson sono noti e rispettati nel settore e portano con sè una profonda esperienza. Il loro supporto rafforzerà ulteriormente la posizione di Nozomi come partner di eccellenza per la sicurezza delle reti OT e IoT.

Esperienza consolidata nei settori OT e ICS

Matthew Cowell porta con sé oltre 20 anni di esperienza nei sistemi di controllo industriale e nelle tecnologie operative. Prima di Nozomi Networks è stato Vice President of Strategic Alliances in Dragos. Dove ha lanciato il programma di alleanze tecnologiche. Ha inoltre guidato attività di sviluppo aziendale in Ultra 3eTI, Phoenix Contact e Danaher Industrial Controls.

Visione commerciale orientata ai canali

Gerhold vanta 18 anni di esperienza nella leadership commerciale, dalle startup alle realtà Fortune 500. Ha sempre promosso una filosofia che valorizza i canali di distribuzione, riconoscendone il ruolo nella crescita sostenibile. Prima di Nozomi Networks ha ricoperto posizioni chiave come Vicepresidente delle operazioni di fatturato in Fivetran. Ma anche di Vicepresidente delle operazioni di vendita mondiali in Pure Storage. Distinguendosi per la capacità di progettare e scalare ecosistemi di partner altamente performanti.