
Dopo averlo avuto a capo del marketing per il Nord EMEA per sette anni, Liferay estende le responsabilità di Lea Michel anche sul mercato italiano.
Liferay, sviluppatore di Liferay Digital Experience (DXP), annuncia l’ampliamento delle responsabilità di Lea Michel, attuale Field Marketing Manager per il Nord EMEA, che da gennaio ha assunto la guida delle strategie marketing anche per l’Italia.
Dopo oltre sette anni trascorsi in azienda, durante i quali ha definito e implementato con successo la strategia di marketing per la regione del Nord EMEA, Lea porta con sé una solida esperienza nello sviluppo di programmi di marketing integrati. Si è distinta sia nel marketing diretto sia nella collaborazione con l’ecosistema dei partner di Liferay, contribuendo in modo significativo alla crescita del brand e all’efficacia delle iniziative di demand generation.
Lea Michel avrà l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la brand awareness della società in Italia, guidare le attività di generazione della domanda e sviluppare la strategia di marketing per i partner italiani, consolidando la posizione delle imprese come punto di riferimento nel settore della digital experience.
Informazioni su Liferay
Liferay supporta le aziende nell’affrontare scenari futuri attraverso la creazione, la gestione e lo sviluppo di esperienze personalizzate. Scelta da più di mille organizzazioni nel mondo in diversi mercati, la piattaforma Digital Experience Platform (DXP) flessibile e open-source di Liferay permette di sviluppare siti web, di marketing e commerce, portali per i clienti, intranet e altro ancora.