Gestione digitale, EikonTech nomina Michele Sabbatini Head of Account Manager

Nel ruolo di Head of Account Manager, Michele Sabbatini seguirà l'intero mercato italiano.

gestione digitale

EikonTech ha affidato a Michele Sabbatini il ruolo di Head of Account Manager con l’obiettivo di supportare i Trading Desk e i clienti nella gestione digitale.

In azienda dal 2019

Sabbatini è entrato in EikonTech dalla creazione della società nel 2019 come Senior Account Manager. In seguito, dal dicembre 2020, ha assunto il ruolo di Senior Account Manager per i mercati italiano e spagnolo.

Promuovere relazioni e accordi

Come Head of AM Italia, la responsabilità di Sabbatini sarà quella di seguire l’intero mercato italiano, gestendo un team di consulenti che si occuperanno di supportare le agenzie nell’utilizzo strategico della DSP e degli altri prodotti della suite, e promuovere relazioni e accordi con i Publisher necessari per la promozione di nuovi prodotti brand.

Davide Tarabelloni, MD EMEA di EikonTech

Nel tempo Michele ha sviluppato una competenza e una credibilità sul mercato tale per cui questa promozione è stata la naturale conseguenza del suo costante lavoro e miglioramento.

Michele Sabbatini, Head of Account Manager di Eikontech per l’Italia

Sono grato all’azienda per il percorso e la crescita che mi ha permesso di compiere, sia dal punto di vista professionale sia umano, e sono entusiasta di avere l’opportunità di guidare la squadra coesa e competente di professionisti di cui è composta EikonTech. Il mio obiettivo sarà quello di continuare a sviluppare l’offerta dei migliori prodotti e soluzioni di Programmatic Buying per sostenere il successo e la crescita digitale delle aziende italiane.