La soluzione di cybersecurity TrueScreen distribuita da Esprinet

Obiettivo della soluzione prevenire frodi e disinformazione, migliorando la qualità e la velocità dei processi informativi.

cybersecurity

Esprinet ora distribuisce la soluzione di cybersecurity TrueScreen che certifica contenuti digitali con valore legale, garantendone autenticità ed immodificabilità. La soluzione è nata per prevenire frodi e disinformazione, migliorando la qualità e la velocità dei processi informativi. La tecnologia di TrueScreen è basata su sistemi proprietari di facile integrazione in grado di analizzare, certificare e preservare l’integrità di foto, video, screenshot e registrazioni audio. Generando rapidamente un report tecnico legale contenente dati e metadati del contesto di acquisizione.

La soluzione di cybersecurity TrueScreen

La collaborazione tra TrueScreen ed Esprinet ha l’obiettivo di velocizzare la diffusione di nuove tecnologie cybersecurity in grado di garantire sicurezza e integrità delle informazioni digitali nelle aziende. La partnership mira a soddisfare le crescenti esigenze di organizzazioni private e pubbliche in cerca di soluzioni affidabili e avanzate. Così da affrontare le sfide emergenti legate alla fiducia digitale. Esprinet mette a disposizione di TrueScreen la propria rete distributiva e un team di professionisti. Essi attraverso piani strategici e commerciali, veicoleranno la soluzione per poter raggiungere la massima visibilità e individuare nuovi business partner.

Presenza sul mercato italiano

Leonardo Baruzzi, Head of Business Development di TrueScreen
TrueScreen ha scelto di consolidare la propria presenza sul mercato italiano attraverso una partnership con Esprinet, riconosciuto come un “Innovation Champion” con una profonda conoscenza del mercato”. In un contesto in cui la richiesta di Digital Trust, ovvero la fiducia nelle informazioni, cresce rapidamente, TrueScreen affronta i problemi correlati alla manipolazione delle informazioni digitali e la conseguente diffusione di frodi, contestazioni e fake news.

Per una strategia di potenziamento

Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet
Siamo lieti di aver stretto questo accordo per la distribuzione di TrueScreen. Un ulteriore passo per la strategia di potenziamento della nostra offerta di servizi digitali, che sta diventando sempre più ampia, completa e diversificata. Grazie a TrueScreen possiamo dotare i nostri Clienti degli strumenti giusti per garantire autenticità ed immodificabilità di qualsiasi contenuto digitale. Garantendo così