Minsait acquisisce Nae, società di consulenza telecomunicazioni

L’azienda con oltre 350 consulenti, manterrà il suo marchio.

società di consulenza

Minsait ha acquisito la società di consulenza per telecomunicazioni Nae, specializzata nella trasformazione e nell’implementazione di nuove tecnologie. Oltre che nell’ottimizzazione delle operazioni con l’automazione e la digitalizzazione e nella progettazione e implementazione di strategie di vendita. Offre inoltre consulenze esperte in materia di transazioni societarie per massimizzare il valore per gli investitori del settore. Inoltre è specializzata in ecosistemi di reti di telecomunicazioni e virtualizzazione delle infrastrutture digitali che sfruttano le possibilità del cloud per massimizzare le opportunità di business.

Minsait acquisisce Nae

Con questa operazione, Minsait rafforza la sua posizione nel settore delle telecomunicazioni e la sua proposta di valore end-to-end. Guidando un’area strategica per l’azienda con un grande potenziale di crescita. Inoltre accelerando la trasformazione digitale delle imprese e consentendo la diffusione di soluzioni innovative in tutti i settori industriali. La nuova unit di consulenza sulle telecomunicazioni sarà composta da circa 400 persone. Sarà guidata da Cristóbal Escoda e Antoni Ibañez, soci fondatori e manager di Nae, entrambi con una vasta esperienza in posizioni dirigenziali nel settore.

Per la creazione di valore

Luis Abril, direttore esecutivo di Indra e CEO di Minsait
L’accordo favorisce la creazione di valore per i nostri clienti, dipendenti e azionisti. L’incorporazione di Nae ci permette di portare sul mercato un’offerta differenziata, completa e di alto valore. Combinando le nostre capacità digitali con la sua conoscenza ed esperienza nel settore Telco. Inoltre, rafforza la nostra posizione di partner strategico per i nostri clienti, aiutandoli a ottimizzare la gestione. Oltre ad accelerare la trasformazione dei loro processi e delle loro infrastrutture tecnologiche. Copriamo la progettazione, l’implementazione e la gestione di servizi su scala globale. Contribuendo in modo definitivo allo sviluppo del settore delle telecomunicazioni e di altri settori e mercati.

La parola agli amministratori delegati

Cristóbal Escoda e Antoni Ibañez, amministratori delegati di Nae
Siamo entusiasti di far parte dell’ecosistema Minsait. Oltre a unire le forze per avere un’offerta unica, leader nel mercato della consulenza e dei servizi digitali nel settore delle telecomunicazioni. Nae opererà come una business unit con una propria entità, manterrà il suo marchio e il suo modello di gestione. Sfrutterà la presenza, la portata commerciale e la scala di Indra per iniziare una nuova fase di espansione e crescita al servizio dei nostri clienti e dello sviluppo dei nostri team.