Siroui Mushegian nuovo Chief Information Officer in Barracuda

Nei suoi anni lavorativi precedenti è riuscito a creare ambienti operativi solidi ed efficaci.

Barracuda

Siroui Mushegian è stata recentemente nominata quale nuovo Chief Information Officer in Barracuda Networks, per proseguire la strategia aziendale.

Il CIO si unisce a Barracuda forte di un’esperienza ultraventennale di leadership esecutiva e IT. Qui ha saputo creare ambienti operativi solidi ed efficaci, in grado di generare risultati di business misurabili.

Siroui Mushegian nuovo Chief Information Officer in Barracuda

Hatem Naguib, CEO di Barracuda
Mentre Barracuda continua a esplorare un panorama di cyber minacce in costante evoluzione, il pensiero strategico di Siroui Mushegian e la sua ricerca dell’eccellenza giocheranno un ruolo cruciale. Grazie alle sue competenze, puntiamo a sviluppare e a implementare nuove misure all’avanguardia. Così da mettere in sicurezza il nostro business e, di conseguenza, quello dei nostri clienti.

La parola al nuovo CIO

Siroui Mushegian, CIO di Barracuda
Sono entusiasta di iniziare questa avventura in Barracuda e impaziente di collaborare con il team per rafforzare sistemi e infrastrutture. La cybersicurezza è critica nello scenario digitale attuale. Non vedo l’ora di dare il mio contributo in Barracuda, con le mie competenze e la mia visione strategica.

Chi è il CIO

Mushegian entra in Barracuda dopo un’esperienza in BlackLine, in cui si è occupata di tutti gli aspetti dell’IT aziendale interno. Precedentemente, Mushegian ha ricoperto ruoli di leadership esecutiva IT per WNET New York Public Media, NBA, Ralph Lauren e Time Inc.