Accordo in EMEA e APAC per Exclusive Networks e Cymulate

Il mercato della sicurezza informatica riferito alla "validazione della sicurezza" crescerà del 35% nei prossimi anni.

accordo di distribuzione Exclusive Networks

Exclusive Networks stringe un accordo con Cymulate e ne diventa il primo partner per la distribuzione multi-region in APAC ed EMEA. Cymulate sta investendo nell’ampliamento delle sue operazioni di canale nei mercati internazionali. Exclusive guiderà il reclutamento, lo sviluppo e l’abilitazione dei partner. Così da stimolare la consapevolezza del mercato e la domanda dei clienti per la sua piattaforma di validazione dei rischi di cybersecurity e gestione dell’esposizione alle minacce.

Accordo nelle regioni  EMEA e APAC

Denis Ferrand-Ajchenbaum, SVP Global Business Development and Ecosystems di Exclusive Networks
Oggi più che mai è imperativo per le organizzazioni avere piena visibilità sull’intera cyber kill chain per proteggere gli ambienti IT e cloud. Oltre a salvaguardare i dati critici dagli attacchi. Siamo entusiasti di aggiungere Cymulate al nostro portafoglio e di introdurli nel nostro ecosistema di partner in APAC ed EMEA. Con la piattaforma Cymulate che si integra perfettamente con una serie di soluzioni dei nostri fornitori di sicurezza esistenti, i partner genereranno opportunità di vendita incrociata tra i clienti esistenti per ottenere maggiori ricavi.

Il segmento di mercato della sicurezza informatica

Si stima che il segmento di mercato della sicurezza informatica riferito alla “validazione della sicurezza” crescerà del 35% CAGR nei prossimi anni. Così da raggiungere i 2 miliardi di dollari entro il 2026. Presentando un’opportunità significativa per i rivenditori di sicurezza, i fornitori di servizi e gli MSSP per integrare i loro portafogli di sicurezza informatica esistenti. Inoltre sviluppare nuovi servizi e promuovere opportunità di crescita.

Accordo in EMEA e APAC per Exclusive Networks e Cymulate

Sam Murdoch, VP of Sales EMEA e APAC di Cymulate
Siamo lieti di collaborare con Exclusive Networks in EMEA e APAC in un momento storico in cui stiamo espandendo le nostre operazioni di canale a livello globale e accelerando il go-to-market. La profonda competenza in materia di sicurezza informatica, la forte presenza sul mercato e l’ecosistema di partner specializzati di Exclusive Networks ne fanno un partner ideale in questa nostra fase di crescita a livello internazionale. Inoltre, ci sono forti sinergie tra il portafoglio di sicurezza informatica di Exclusive Networks e l’ecosistema di partner tecnologici di Cymulate. Non vediamo l’ora di sfruttarle per il successo reciproco.