Distributore EMEA dell’anno: Arrow Electronics

Il premio assegnato in occasione della conferenza annuale di Check Point CPX360.

Arrow Electronics lancia il Cloud Innovation Factory

A Monaco di Baviera durante la conferenza EMEA CPX360, Check Point ha conferito il riconoscimento “Distributore EMEA dell’anno” a Arrow Electronics.

Alexis Brabant, Vice President di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in EMEA
La gestione della sicurezza continua a essere una delle priorità per la maggior parte delle imprese. Visto il numero sempre più frequente e intenso di attacchi cyber che affliggono le aziende di ogni settore e dimensione. Stiamo continuando ad ampliare il portfolio delle nostre soluzioni di sicurezza.

Così da supportare le aziende nello sviluppo di strategie efficaci e capaci di rispondere alle minacce in continua evoluzione. La partnership con Check Point è fondamentale e si basa su un rapporto di lunga data. Siamo orgogliosi del numero di premi collezionati fin dal primo momento che abbiamo iniziato a lavorare insieme. Sono felice di poter aggiungere alla lista questo nuovo riconoscimento come “Distributore EMEA dell’anno”. Esso testimonia l’impegno costante e gli ottimi risultati ottenuti dal nostro team.

Il “Distributore EMEA dell’anno”

Rebecca Dixon, Head of EMEA Distribution di Check Point
Arrow è riconosciuto come un distributore leader in tutta l’area EMEA ed è estremamente prezioso per la crescita di Check Point. Nel 2022 ha contribuito con successo all’incremento a due cifre del nostro business di canale. Spingendo verso l’acquisizione di nuovi clienti.

Gli ottimi risultati sono legati alle buone performance ottenute nei vari segmenti di mercato. Dai piccoli rivenditori alla capacità di supportare grandi e complessi progetti basati sulla nostra architettura Infinity. La necessità di una soluzione di cybersecurity completa e consolidata, basata sulla prevenzione, non è mai stata così urgente. A nome di Check Point, mi congratulo con i team di Arrow coinvolti.

Il problema degli attacchi informatici

La frequenza degli attacchi informatici a livello globale sta raggiungendo picchi storici (+38% a livello globale nel 2022 rispetto al 2021 secondo una ricerca di Check Point). Check Point ha organizzato il proprio evento annuale per riunire i principali player del settore della cybersecurity. Nel corso dell’evento sono stati approfonditi anche i maggiori trend del momento. Con specifiche sessioni di approfondimento utili a prepararsi a contrastare le nuove minacce per concludere con la consegna dei premi ai partner.