Networking IP, il Crestron Next Road Trip fa tappa a Milano e Roma

Farà tappa a Milano e Roma il Crestron Next Road Trip per permettere di toccare con mano le ultime tecnologie di Netgear e Creston nell'ambito e dell'audio/video e del networking IP.

networking

Grazie al truck attrezzato del Crestron Next Road Trip, in Europa sarà possibile provare e sperimentare le ultime tecnologie di Netgear e Crestron nell’ambito e dell’audio/video e del networking IP.

Il Crestron Next Road Trip Europe sta facendo il giro di tutto il Vecchio Continente, toccando 19 Paesi in 38 tappe e in Italia arriverà a Milano (4 aprile 2022) e Roma (6 aprile 2022).

Sul truck è infatti possibile provare l’intero ecosistema delle soluzioni di Crestron per l’ambiente di lavoro ibrido, per le classi, le aule pubbliche. Netgear è il fornitore ufficiale del networking per il roadshow e rende disponibili anche molte delle features degli Switch Netgear Pro AV.

Richard Jonker, VP, Business Development per AV-over-IP in Netgear
Con l’hardware e il software M4250 includendo Netgear IGMP+, abbiamo semplificato la messa in campo di Crestron DM NVX.. Questo è l’ecosistema di punta dell’AV con connessione USB disegnato per funzionare con un network IP.

Annelies Kampert, vicepresidente e general manager di Crestron Europe
Abbiamo lanciato dei prodotti strepitosi negli scorsi anni, e ne abbiamo anche di più belli in previsione. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri rivenditori, partner e clienti in Europa quanto queste innovazioni possano semplificare il nostro modo di lavorare.