Tech Data sigla accordo con Netgear per distribuire Insight

Tech Data sigla un accordo con Netgear per distribuire Insight attraverso la piattaforma cloud del distributore.

Avaya e Microsoft: insieme sviluppano soluzioni di comunicazione cloud

Tech Data sigla la distribuzione di prodotti Insight di Netgear tramite StreamOne, la piattaforma per il cloud di Tech Data, che consente alle Pmi di tutta Europa di gestire gli abbonamenti attraverso una procedura online semplificata che comprende ordine, provisioning, fatturazione e rinnovi.

La linea di prodotti Netgear Insight consente ai partner di canale di costruire un vero e proprio ecosistema di networking intelligente grazie a una soluzione a 360 gradi per la gestione della rete e dei dispositivi da remoto. Le soluzioni Insight consentono alle aziende di gestire e monitorare da remoto l’hardware e i servizi utilizzando il portale cloud o l’applicazione mobile Insight e offrono una configurazione Plug & Play con un’esperienza utente semplificata. Fornendo un’ampia varietà di configurazioni e scenari di rete, l’applicazione Insight supporta tutto, dalle reti più elementari agli ambienti con più tenant e più ruoli.

“Combinando Netgear Insight e la nostra potente piattaforma per il cloud StreamOne, rendiamo possibile un processo end-to-end per i partner delle PMI, MSP, VAR, System Integrator e i loro clienti al fine di accelerare la loro trasformazione digitale, far crescere il loro business e introdurre soluzioni innovative sul mercato”, ha dichiarato Dominique Meyer, vice presidente per il segmento PC e periferiche, Europa, Tech Data. “Netgear Insight rafforza e completa il nostro ampio portafoglio di prodotti per il networking con una soluzione di gestione basata su cloud, nonché incentrata su rivenditori e MSP, che aiuta le aziende ad affrontare le sfide della gestione delle reti in un mondo in cui la fornitura di servizi a distanza è una pratica standard”.

Siamo entusiasti di collaborare con il distributore per offrire Netgear Insight sulla piattaforma StreamOne Cloud”, ha dichiarato Gary Newson, marketing manager per l’area Emea presso Netgear.Insight fornisce una gestione remota unificata per i dispositivi gestiti Netgear Insight, il tutto da un unico pannello di controllo. La gestione remota sta diventando la norma, e questa partnership arriva in un momento perfetto per le PMI e le piccole e medie attività commerciali che cercano di aggiornarsi passando a una soluzione di gestione della rete completa e senza preoccupazioni”.