Achab Aclub, l’evento dedicato ai partner

"In Achab possiamo contare su talenti e know-how strutturati da mettere al servizio dei nostri clienti per potenziare i risultati e far crescere il loro business".

Achab distribuisce Axcient x360Recover Direct-to-Cloud

Aclub, la convention annuale organizzata da Achab, si svolgerà il 12 e 13 ottobre a Lazise presso l’Hotel Parchi del Garda: business e networking per i partner.

Due giornate pensate per supportare le aziende nel loro percorso di crescita con un’area espositiva dove i 15 Sponsor previsti potranno presentare le proprie tecnologie e soluzioni. Non mancheranno spazi di contaminazione e momenti di networking. Tanti i protagonisti di questa nuova edizione che ha voluto mettere al centro le sinergie tra Vendor e Partner.

Andrea Veca, Managing Director di Achab
Sarà un’interessante opportunità di confronto e condivisione sugli scenari che il mondo IT, estremamente dinamico e vivace, ci sta offrendo con un focus sul business e le best practice in continua evoluzione.

Serena Pistillo, Head of Marketing
Sono profondamente convinta che le sinergie generino valore condiviso nel business come nelle relazioni professionali. Consapevoli che le persone siano il vero motore che determina il successo di un’azienda, in Achab possiamo contare su talenti e know-how strutturati da mettere al servizio dei nostri clienti per potenziare i risultati e far crescere il loro business.

A condividere scenari e opportunità, ascolteremo on stage alcuni MSP con success story e spunti di riflessione, Corrado Del Po, CEO di CDLAN e Ivan Monti, CISO Ansaldo Energia. Si parlerà di futuro e nuove sfide con approccio co-creativo, forward thinking, proposizione sartoriale “cucita” addosso ai bisogni di fornitori di servizi IT gestiti.

Tra gli sponsor confermati spiccano i nomi di Axcient, CDLAN, Cy4gate, ConnectSecure, ConnectWise, Datto e Kaseya, Domotz, HaloPSA, MailStore, Malwarebytes, Nethesis, Vade, Wasabi e Webroot.