Microsoft Power Platform, Tech Data e Hikari realizzano un centro di eccellenza

Il nuovo servizio permette ai partner di accelerare l'innovazione digitale tramite lo sviluppo di app ad alta velocità e l'automazione dei processi aziendali

microsoft power platform

 Tech Data ha siglato una nuova collaborazione strategica con Hikari, fornitore specializzato in servizi Microsoft Power Platform.

Grazie alla partecipazione di Hikari, Tech Data ha realizzato un centro di eccellenza Microsoft Power Platform per i suoi clienti in Europa. Il nuovo servizio permette ai fornitori di soluzioni di assicurare lo sviluppo di app ad alta velocità e l’automazione innovativa dei processi aziendali (BPA) ai propri clienti finali.

Il centro di eccellenza Power Platform è a disposizione di tutti i partner Tech Data e dei loro clienti finali attraverso un processo di coinvolgimento automatizzato che utilizza la funzione Power Platform Automate. Le richieste di servizi Power Platform vengono inoltrate senza soluzione di continuità al team di consulenti aziendali e responsabili dell’interazione del centro di eccellenza Power Platform.

Microsoft Power Platform

Denis Fouquet, Vicepresident Software & Cloud di Tech Data Europa
Dopo la pandemia, c’è una crescente domanda da parte del mercato di soluzioni in grado di sfruttare i dati per fornire un accesso rapido e facile ad analisi ed efficienze attivabili attraverso l’innovazione digitale. Il centro di eccellenza Power Platform apre un percorso per i partner e i clienti finali per cogliere questa opportunità, colmando il divario di competenze digitali e accelerando la loro capacità di sviluppare app e implementare l’automazione dei processi aziendali ad alta velocità senza la necessità di investire nelle proprie pratiche di consulenza.

Eamon Moore, Founder & Executive Chairman di Hikari
La combinazione dell’esperienza nella Power Platform di Hikari e dell’ecosistema globale di Tech Data offre un’opportunità unica ai partner e ai clienti finali di ottenere un impatto e risultati di business significativi grazie a questa tecnologia. Non importa a che punto ci si trovi nel percorso Power Platform: il centro di eccellenza Power Platform può essere d’aiuto in ogni fase del percorso, consentendo a ogni azienda di adottare un approccio a basso contenuto di codice per risolvere le sfide aziendali odierne.