Cybersecurity, Exclusive Networks sigla accordo con Alsid

Alsid ha progettato e sviluppato una soluzione in cloud per rafforzare le infrastrutture di Active Directory e rilevare gli attacchi mirati in tempo reale. Exclusive Networks sigla la partnership con la start-up francese.

Cybersecurity, Exclusive Networks sigla accordo con Alsid

Exclusive Networks annuncia un nuovo accordo con Alsid, start-up francese di cybersecurity che ha raccolto nel 2019 un round di finanziamento di 13 milioni di euro per accrescere la sua presenza in Europa, Asia e Stati Uniti.

Fondata nel 2016, Alsid ha progettato e sviluppato una soluzione in cloud per rafforzare le infrastrutture di Active Directory e rilevare gli attacchi mirati in tempo reale. Exclusive Networks siglando l’accordo con Alsid si porta in casa una soluzione che soddisfa un’esigenza di difesa essenziale di un componente IT critico, l’Active Directory (AD), parte fondamentale dei sistemi informativi aziendali e oggi l’obiettivo principale di tutti gli attacchi informatici su larga scala.

“Collaborando con Exclusive Networks trarremo vantaggio dalla competenza e dalla rete di rivenditori di un distributore come Exclusive Networks per supportare al meglio i nostri clienti. Con questo nuovo passo, continuiamo a perseguire il nostro obiettivo di sviluppo su scala internazionale” ha dichiarato Johann Demangeot, VP of Sales, Southern EMEA di Alsid.

Cybersecurity, Exclusive Networks sigla accordo con Alsid
Luca Marinelli, CEO e General Manager di Exclusive Networks

“L’Active Directory è stata una parte trascurata per troppo tempo, ma è assolutamente cruciale per qualsiasi infrastruttura di sicurezza informatica” sottolinea Luca Marinelli, CEO e Generale Manager di Exclusive Networks.Con Alsid ampliamo la nostra offerta per la cybersecurity con una soluzione perfetta per indirizzare e prevenire gli attacchi all’AD. Crediamo che rappresenti una interessante opportunità per i nostri rivenditori per proteggere con soluzioni sempre più specifiche e avanzate le reti dei loro clienti. Siamo pronti a sostenere lo sviluppo sul mercato italiano di questa realtà francese che Exclusive Networks sta supportando anche in altri Paesi”.

Con questo nuovo accordo con Alsid, il distributore aggiunge un altro tassello alla mission volta ad accelerare l’ingresso sul mercato e la crescita di tecnologie innovative di cybersecurity.