Consulenza strategica e innovazione, nasce VAR4ADVISORY

VAR4ADVISORY affianca gli imprenditori delineando strategie che adottano il principio di Corporate Responsibility.

Come fare ad aiutare i reseller in difficoltà a causa del Coronavirus

Var Group e RSM annunciano la nascita di VAR4ADVISORY, una nuova società dedicata alla consulenza strategica e all’innovazione.

Questa realtà integrerà le competenze e i servizi di advisory del network globale RSM con quelle di Var Group. VAR4ADVISORY affianca gli imprenditori italiani adottando strategie che si basano sul principio di Corporate Responsibility. Ciò li aiuterà a definire un percorso di crescita che crei un valore duraturo.

Consulenza strategica e innovazione: secondo il Politecnico di Milano, l’anno scorso le imprese hanno investito 3,2 miliardi in innovazione tecnologica. Tuttavia, alla dotazione di soluzioni tecnologiche non sempre corrisponde la capacità di capire cosa sia davvero rilevante per il business dell’azienda.

Francesca Moriani, AD di Var Group
La trasformazione digitale impone un cambiamento culturale; per avere successo non basta acquisire tecnologie, servono, a monte progetti, scelte ponderate, competenze. Vogliamo essere più vicini alle imprese del Made in Italy e mettere a disposizione una struttura in grado di capire e interpretare le sfide del midmarket. Questo, entrando nei processi decisionali, affiancando i nostri clienti nell’intero percorso di trasformazione digitale e adozione delle nuove tecnologie, mettendo le persone al centro. La partnership con la società RSM permetterà di condividere le competenze di advisory e tecnologiche con la nostra offerta di soluzioni innovative e la profonda conoscenza del mercato italiano.

Consulenza strategica e innovazione

Rocco Abbondanza, Presidente RSM
La nuova realtà garantirà lo sviluppo di iniziative di successo per le imprese italiane. Tracceremo insieme a loro un percorso innovativo dalla consulenza strategica fino alla realizzazione in concreto di singoli progetti di digital transformation.