Proteggere l’IoT, la collaborazione Acronis – Advantech

La nuova collaborazione prevede l'integrazione delle soluzioni di backup Acronis in WISE-PaaS/DeviceOn.

Proteggere l’IoT

Acronis sigla un accordo strategico con Advantech Co. Ltd. per la distribuzione internazionale; l’obiettivo è la protezione informatica in ambito IoT.

La collaborazione tra le due aziende risale al 2011, con un accordo di collaborazione per il bundling di sistemi e software. Con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda del mercato, la partnership è stata estesa alla distribuzione, a partire dalla gamma di soluzioni Acronis per la protezione informatica.
Già da tempo Advantech integra nei propri dispositivi il software WISE-PaaS, che include le tecnologie di protezione informatica Acronis.

La nuova collaborazione prevede l’integrazione delle soluzioni di backup Acronis in WISE-PaaS/DeviceOn, un prodotto per la gestione e la progettazione congiunta dei dispositivi. La tecnologia Acronis sarà aggregata alle schede e ai sistemi Advantech. Non solo, troverà posto in una soluzione di backup conforme agli standard OPAL progettata specificamente per SQFlash, unità SSD a marchio Advantech.

Proteggere l’IoT

Miller Chang, presidente di Advantech Embedded IoT
La collaborazione tra Advantech e Acronis ha già dato ottimi risultati in passato. Consideriamo i prodotti Acronis perfetti per soddisfare la domanda di protezione informatica di alta qualità del settore industriale. Acronis è un leader globale nella protezione informatica e grazie al nuovo accordo di distribuzione internazionale, i nostri clienti potranno usufruire della straordinaria qualità dei prodotti Acronis e dei servizi globali di Advantech.

Proteggere l’IoT – Acronis garantisce: salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza dei dati (SAPAS). Questo approccio offre ai clienti Acronis una posizione unica e vantaggiosa: poter disporre di dati protetti, ma anche accessibili e recuperabili con estrema facilità.

Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis
Il nuovo accordo cementa una collaborazione che ha già portato a grandi successi. La straordinaria rete di distribuzione di Advantech è un punto di forza che ci pone nelle migliori condizioni possibili per erogare alle organizzazioni di tutto il mondo una protezione informatica di qualità.