Videosorveglianza accurata con Synology NVR DVA3219

Il device incorpora l'acceleratore hardware Nvidia GeForce GTX 1050 Ti.

Videosorveglianza accurata

Synology NVR DVA3219 rappresenta una soluzione per la videosorveglianza locale che garantisce massima accuratezza nel rilevamento video.

Il nuovo device del listino Synology incorpora una GPU Nvidia GeForce GTX 1050 Ti, un acceleratore hardware capace di eseguire quattro attività di analisi video in tempo reale e gestire fino a 32 flussi video in contemporanea.
Si tratta di un processore tecnologicamente molto avanzato e dotato di architettura Pascal, il più evoluto della gamma 1050. Ai 768 Core CUDA, si affiancano 4 GByte di RAM GDDR5 dedicata, in grado di raggiungere una larghezza di banda di 112 Gbps.

L’analitica dei video è destinata a rivoluzionare la videosorveglianza:
invece di consentire il recupero delle immagini solo in caso di incidente, può segnalare e persino attivare delle risposte automatiche nel momento stesso in cui si verifica un evento. Con gli algoritmi di super-apprendimento consentiti dalla scheda grafica GeForce, Synology DVA3219 è in grado di identificare con la massima precisione gli eventi che ti interessano.

Videosorveglianza accurata

Michael Wang, Product Manager presso Synology Inc
Stiamo portando il Deep Learning nell’analisi video locale, così da poter fornire informazioni dettagliate in un ambito sicuro, garantendo la privacy dei clienti. “DVA3219 sfrutta appieno il potenziale dell’analisi video in Surveillance Station, attraverso degli algoritmi di Deep Learning.

Grazie al nuovo NVR, gli utenti possono utilizzare le funzionalità di analisi video avanzate senza costi di licenza aggiuntivi (conteggio delle persone, rilevamento intrusioni, zona inattiva e rilevamento di precisione dei movimenti) e accedere agli aggiornamenti software di Surveillance Station per tutto il suo ciclo di vita.

Videosorveglianza accurata, Ecco le caratteristiche del DVA3219:

  • CPU quad-core 2,1 Ghz e 4 GByte di memoria DDR4 espandibili a 32 GByte;
  • Quattro porte 1GbE (RJ-45) integrate con supporto failover e Link Aggregation;
  • Scalabile fino a 14 unità con due unità di espansione Synology DX517;
  • Compatibile con oltre 7.100 modelli di telecamere di oltre 100 brand noti;
  • 8 licenze per dispositivo incluse per la configurazione di videocamere, moduli I/O,
    controller di accesso e dispositivi per le transazioni.