Partito in febbraio e durerà fino al mese di dicembre, un roadshow italiano diviso in 50 tappe dove Lenovo invita i suoi clienti a scoprire i vantaggi di Lenovo 360.
Mario Manfredoni, country manager Italia di Juniper Networks, ci racconta visione, strategie e punti di forza del brand: sicurezza e rapporto con i partner.
Cisco illustra il suo progetto che prevede in 10 anni, di formare 10 milioni di persone in Europa, Medio Oriente e Africa, che diventeranno 25 milioni in tutto il mondo.
Le novità comprendono nuovi modi di “learn and earn” con Lenovo 360 Engage, maggiore accesso alle iniziative di sostenibilità della community Lenovo 360 Circle e un nuovo tool di attivazione con Lenovo 360 Solutions Hub.
L’obiettivo del distributore è di organizzare roadshow che toccheranno tutta l’Italia per entrare in contatto il più possibile con i partner attivi e con quelli potenziali.
Lenovo e WEKA collaborano per potenziare i sistemi di AI e gli analytics di nuova generazione con nuove soluzioni di cloud ibrido per il data management.
Computer Gross ha siglato un accordo di distribuzione con Canon, per soddisfare sempre meglio le esigenze di un mondo in evoluzione e portare innovazione.
DataCore Software e Computer Gross siglano un nuovo accordo di distribuzione per ampliare la diffusione dei loro prodotti e delle soluzioni più performanti.
Per accelerare il rilevamento e la risposta alle cyberminacce da parte delle aziende, SentinelOne e KPMG hanno deciso di firmare un accordo tra di loro.
Incentivi, strumenti e investimenti. Queste le linee del programma di Juniper Networks per aiutare i partner nella corsa verso il successo con nuovi programmi dedicati.
Gordon Mackintosh, Head of Global Channels & Virtual Sales di Juniper Networks, riflette sulle tendenze e l’evoluzione del canale di Global Security nel 2023.
Vincenzo Barone, Head of Competence Center di Abstract, espone il suo parere sul ruolo che gioca in azienda la consulenza strategica e l’evoluzione dei business integrator.
Zerozerotoner, triturazione e recupero dei consumabili esausti in Italia, ha firmato un accordo con TD Synnex Italia per offrire un servizio printing completo.
Alessandro Amendolagine, Sales Director Italy, Israel & ME di Allied Telesis, ci racconta l’evoluzione delle soluzioni del brand e il rapporto con il canale.
Infinidat amplia il suo partner program e annuncia una serie di nuove iniziative, estensioni e aggiornamenti al proprio programma di canale a livello globale.
Attiva inaugura il 2023 ampliando e rafforzando la proposta di soluzioni per la cybersecurity nel mercato italiano, con l’ingresso di Questar nella sua Business Unit Attiva Evolution.