
Questa nuova partnership porterà le migliori soluzioni di security di Wiz ai clienti che vorranno mettere al sicuro ciò che sviluppano nel cloud.
AmagisTech annuncia una nuova partnership con Wiz. AmagisTech si unirà al Programma Partner di Wiz per mettere in sicurezza gli ambienti cloud e AI dei clienti in comune.
Con questa iniziativa l’azienda ambisce a democratizzare la cybersecurity, portando le migliori tecnologie nel mondo a clienti di ogni dimensione.
Antonio Giannino, Managing Partner di AmagisTech
Nel contesto in cui operiamo oggi, il compito principale del vostro partner specialista in cybersecurity dovrebbe essere quello di investire in ricerca e sviluppo, e continuare a scovare i prodotti migliori sul mercato per affrontare le minacce emergenti. Per questo motivo, non potremmo essere più felici del nostro sodalizio con Wiz: per portare ai nostri clienti le soluzioni migliori per la sicurezza del cloud.Tom Henderson, VP Worldwide Channels & Alliances di Wiz
Il cloud e l’AI sbloccano un potenziale incredibile per l’innovazione e la trasformazione. Grazie a Wiz, le organizzazioni possono adottare queste tecnologie in modo sicuro e coglierne il loro pieno potenziale senza correre ulteriori rischi. AmagisTech sta portando avanti questa missione apportando competenze e capacità fondamentali al nostro ecosistema di partner. Siamo entusiasti di dare loro il benvenuto a bordo e di lavorare al loro fianco per rivoluzionare la cybersecurity.
AmagisTech
AmagisTech è il partner di riferimento di Google Cloud a Malta. Inoltre è un Managed Security Service Provider con l’ambizione di dare accesso alle stesse tecnologie che proteggono le grandi imprese alle aziende di qualunque dimensione. Dopo Malta, ora AmagisTech si espande in Italia con rinnovata energia e una visione ancora più ampia.
Il Programma Partner di Wiz
Il Programma Partner di Wiz riunisce tecnologie globali, partnership cloud e fornitori di soluzioni con i grandi clienti dell’azienda. Questa collaborazione mira ad adottare un centro di comando unificato per la sicurezza del cloud. Assicurando così che le aziende possano sfruttare appieno il loro modello operativo cloud senza compromettere la sicurezza.